prosze o sprawdze czy dobrze i o wpisanie brakujacych okreslen(nie moge ich znalesc)Dziekuje
Mia famiglia ecco:
mia madre,mio padre,mia sorella,mio marito e io.
mia madre si chiama wladyslawa,ha 52 anni,lavora come impiegata.E` di media statuta,di media budowy ciala.ha grigi,corti,diritti i capelli,marrone gli occhi.E` competente,comprensiva e molto laboriosa.
mio padre si chiama Jacek,ha 53 anni,e` pensione.E` alto e bene zbudowany.Ha scuro biondi,corti,diritti i capelli,gli occhi verde.E` tranquillo,molto dokładny i flegmatyczny.
Mia sorella si chiama ola,ha 26 anni.E` socjologiem,ma adesso disoccupata.E` alta e snella.Ha lunghi,diritti,marronr i capelli,gli occhi anche marrone.E` impaziente,postrzelona,ma ragionevole.
Mio marito si chiama Marcin,ha 29 anni.Lavora come magazynier.E`alto e dobrze zbudowany.Ha corti,diritti,scuro biondi i capelli,gli occhi blu.E` paziente,laborioso e pedante.
Mi chiamo Wiola,ho 28 anni.Lavoro come cassiera.Sono gli media statura e ho nadwage.Ho diritti,marroni di media lunghezza i capelli e marroni gli occhi.Sono laboriosa,pigra e disordinata.