Prosze o pomoc

Temat przeniesiony do archwium.
prosze o sprawdze czy dobrze i o wpisanie brakujacych okreslen(nie moge ich znalesc)Dziekuje
Mia famiglia ecco:
mia madre,mio padre,mia sorella,mio marito e io.
mia madre si chiama wladyslawa,ha 52 anni,lavora come impiegata.E` di media statuta,di media budowy ciala.ha grigi,corti,diritti i capelli,marrone gli occhi.E` competente,comprensiva e molto laboriosa.
mio padre si chiama Jacek,ha 53 anni,e` pensione.E` alto e bene zbudowany.Ha scuro biondi,corti,diritti i capelli,gli occhi verde.E` tranquillo,molto dokładny i flegmatyczny.
Mia sorella si chiama ola,ha 26 anni.E` socjologiem,ma adesso disoccupata.E` alta e snella.Ha lunghi,diritti,marronr i capelli,gli occhi anche marrone.E` impaziente,postrzelona,ma ragionevole.
Mio marito si chiama Marcin,ha 29 anni.Lavora come magazynier.E`alto e dobrze zbudowany.Ha corti,diritti,scuro biondi i capelli,gli occhi blu.E` paziente,laborioso e pedante.
Mi chiamo Wiola,ho 28 anni.Lavoro come cassiera.Sono gli media statura e ho nadwage.Ho diritti,marroni di media lunghezza i capelli e marroni gli occhi.Sono laboriosa,pigra e disordinata.
Prosze sprawdzcie mi to czy dobrze napisalam
Eccola mia famiglia:
La mia famiglia comprende 4 persone: mia madre,mio padre,mia sorella,mio marito ed io.
mia madre si chiama wladyslawa,ha 52 anni,lavora come impiegata.E` di media statuta,di media budowy ciala.Ha i capelli grigi,corti e diritti e gli occhi marroni..E` competente,comprensiva e molto laboriosa.
mio padre si chiama Jacek,ha 53 anni,e` IN pensione.E` alto e bene .Ha scuro biondi,corti,diritti i capelli,gli occhi verde.E` tranquillo,molto dokładny i flegmatyczny.
Mia sorella si chiama ola,ha 26 anni.E` socjologiem,ma adesso disoccupata.E` alta e snella.Ha i capelli lunghi,dirittie marronr ,gli occhi anche marroni.E` impaziente,distretta , follia,ma ragionevole.
Mio marito si chiama Marcin,ha 29 anni.Lavora come magazynier.E`alto e dobrze zbudowany.Ha i capelli corti,diritti e scuri biondi ,gli occhi blu.E` paziente,laborioso e pedante.
Mi chiamo Wiola,ho 28 anni.Lavoro come cassiera.Sono di media statura e peso troppo.Ho i capelli diritti,marroni di media lunghezza e i miei occhi sono marroni. .Sono laboriosa,pigra e disordinata.

...poprawilam troszke , to co umialam ,...reszte moze ktos inny sprawdzi
Wielkie dzieki.Juz myslalam ze nikt mi nie pomoze
Prosze o dalsza korekte
rosze o sprawdze czy dobrze i o wpisanie brakujacych okreslen(nie
>moge ich znalesc)Dziekuje
>Mia famiglia ecco:
>mia madre,mio padre,mia sorella,mio marito e io.
>mia madre si chiama wladyslawa,ha 52 anni,lavora come impiegata.E` di
>media statuta,di media budowy ciala.ha grigi,corti,diritti i
>capelli,marrone gli occhi.E` competente,comprensiva e molto
>laboriosa.
>
ecco la mia famiglia:
mia madre, mio padre, mia sorella, mio marito e io.
mia madre si chiama w...e ha 52 anni, lavora come impiegata. è di media statura. ha i capelli grigi, corti e dritti. i suoi ochhi sono marroni. è una persona molto competente, comprensiva e molto laboriosa.
mio padre si chiama Jacek,ha 53 anni,e` in pensione.E` alto e robusto.Ha i capelli di colore biondo scuro,corti e dritti.ha gli occhi verdi.E`
>tranquillo,molto preciso e lento.
>Mia sorella si chiama ola,ha 26 anni.E` una sociologa,ma adesso è
>disoccupata.E` alta e snella.Ha i capelli lunghi,diritti e marroni,anche gli
>occhi sono marroni.E` impaziente,un po' pazza ma ragionevole.
>Mio marito si chiama Marcin,ha 29 anni.Lavora come magazziniere.E`alto e
>robusto.Ha i capelli corti,diritti,di colore biondo scuro ,i suoi occhi
sono blu.E` paziente,laborioso e pedante.
>io Mi chiamo Wiola,ho 28 anni.Lavoro come cassiera.Sono di media statura
>e sono sovrappeso.Ho i capelli diritti,marroni di media lunghezza e gli occhi marroni .Sono laboriosa,pigra e disordinata.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia