proszę o pomoc w sprawdzeniu zadania domowego

Temat przeniesiony do archwium.
Moim zadaniem było napisać kilka zdań o tym jaka byłam w dzieciństwie :/ coś tam próbowałam sklecić i chciałabym bardzo prosić o sprawdzenie i poprawienie moich błędów.

Da bambina ero molto allegra e sempre sorriso raggiante. Io non ho un fratello e sorella, allora sono passavo molto tempo con mie genitori. Ero molto cortesa e calma, ma facciavo tutti molte domande difficile e era davvero (i tu przydałoby się słówko "ciekawska", niestety nie mam go w słowniku). L'unico metodo per ero in silenzio era guardare con me proffesori Miodek in TV.
Ognuni di estate andavo con mia madre in montagna, dove abitava mio nonno, con chi ero piacevo molto passare il tempo e chi prendevi mi in braccio.

Z góry dziękuję !!!!
Da bambina ero molto allegra e sempre sorridente. Non ho fratelli e sorelle, allora passavo molto tempo con i miei genitori. Ero molto cortese, tranquilla e curiosa e soddisfavo la mia curiosita facendo domande a tutti. L'unico modo per farmi smettere di parlare consisteva nel farmi guardare la serie tv "prof Miodek". Ogni estate, con mia mamma, andavamo a trovare mio nonno in montagna. Mi piaceva molto passarci il tempo.
bardzo bardzo dziękuję ! Strasznie jestem Ci wdzięczna :) Pozdrawiam !!
Nie ma za co. Polceam sie na przyszlosc. Pozdrawiam. Kasia

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia