list 2

Temat przeniesiony do archwium.
Signor Rossi - prosze o sprawdzenie bledow

ho letto il Vostro annusio su www.annuncio.it di venerdi scorso, e srei molto interessato alla Vostra proposta di lavoro. Se l`offerta e ancora valida, ho voglia di sapere come sono le condizioni del impiego e che cosa con esperienza?
Mi chiamo Magda , sono nata a Zamosc il 7 marzo 1988 . Sono libera da impiegani familiari.Ho freqentato il liceo a Zamosc , conseguendo la maurita. Parlo piuttosto bene l`italiano e l`inglese. Quando gli candidati poteranno cominciare lavorale?

In attesa di una Vostra riposta, porgo i miei cordiali saluti.
Ho letto il Vostro annuncio su www.annuncio.it di venerdí scorso e sarei molto interessata alla Vostra proposta di lavoro. Se l`offerta è ancora valida vorrei sapere quali sono le condizioni dell'impiego e quali esperienze ci vogliono.
Mi chiamo Magda, sono nata a Zamosc il 7 marzo 1988. (Sono libera da impegni familiari) Ho freqentato il liceo a Zamosc dove ho conseguito la maturità. Parlo piuttosto bene l`italiano e l`inglese.
Vorrei anche sapere quando è che gli candidati potranno cominciare a lavorare.
In attesa di una Vostra riposta porgo i miei cordiali saluti

(zdanie w nawiasie o impegni familiari wydaje mi sie troche nie na miejscu i nie majace wiekszego zwiazku z reszta listu...)
grazie :*

« 

Pomoc językowa

»

Pomoc językowa - tłumaczenia