Sprawdzenie

Temat przeniesiony do archwium.
Mia sorella ed io - differenze e somigianze

Io sono Monica, e mia sorella è Alessandra. Io ho diciotto anni, e lei ne ha diciasette. Adesso presento le nostre differenze e somigianze cominciato dall'abbigliamento e finirò con la descrizione della personalita, del carattere.
L'aspetto:
Alessandra è magra. Lei ha i capelli lungi, marroni. Io sono snella. Ho i capelli corti, ma anche marroni. Tutte e due abbiamo gli occhi marroni. Gli nostri occhi sono afascinante, ma noi non alziamo la cresta, altrimenti noi non avremmo gli amici. La mia carnagione è scura, ma Ola ha carnagione chiara.
Le stile:
Io preferisco westirmi in modo elegante. Mia sorella preferisco l'abbigliamento sportivo. Io preferisco metto le gonne, mia sorella preferisco porto i pantaloni.
La personalita:
Tutte e due siamo bendisposte, buone, abile, andace, benevole, buffe, amichevoli.
Adoriamo la cioccolata. Io molto spesso sono in ritardo, ma Ola è puntuale. Io adoro cantare, ma Ola non. Piace brillare, ma Alessandra è piu timida. Il mie interessi sono legati alla vita l'Indiani. Mi piaciono la musica, la poesia, l'India, il film. Alessandra interessi sono medioevo, i librio che scrivo Andrzej Sapkowski, i viaggi, il computer. Tutte e due amiamo ridere, nuotare, abbronzarci. Abbiamo culo, che abbiamo sè.
aFFascinante

Vestirmi

Mia sorella preferiscE gli abbigliamenti sportivi / lo style sportivo

Io preferisco mettERE le gonne , mia sorella preferiscE portARE

Io spesso sono in ritardo
Io adoro cantare, ma Ola no.

MI piace brillare

I mieI interessi ....Mi piacE la musica, la poesia, l'India, il film.

(..Alessandra interessA sono medioevo, i librio che scrivo Andrzej Sapkowski, i viaggi, il computer...???)
Mia sorella preferiSCE
Io preferisco METTERE le gonne
Mia sorella PORTA i pantaloni

le qualità = cechy charakteru

ABILI

Io Adoro cantare ,ma Ola NO
a lei piace brillare ....

GLI miei interessI sono legati alla vita DELL'Indiani

I film

Alessandra interessa sono medioveo ??

prendere il solo - opalć się
oh , scusa rozpędziłam się I MIEI interessi (:
Sara ale przeczytaj uwaznie i zobacz na to :

z kontekstu wynika ze to autorka tekstu pisze to zdanie wiec ma byc "a me piace brillare..." po czym dodaje Alessandra invece ..."

prendere il solE - opalać się
tak, masz rację :)
nie wiem właśnie jak napisać, że Ola interesuje się średniowieczem (medioevo)
Jak będzie 'Ola interesuje się średniowieczem, książkami, które pisze Andrezj Sapkowski, podróżami i komputerem (lub informatyką)'??
le nostre czy gli nostri??
jedno zdanie do przetłumaczenia, proszę
Alessandra si interessa del medievo, dei libri scritti da Andrzej Sapkowski, dei viaggi e computer.

Tak na moje oko.
ale co "nasze" daj kontekst do tego
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka

»

Pomoc językowa - tłumaczenia