tekst o sporcie prosze o sprawdzenie

Temat przeniesiony do archwium.
Lo sport è molto importante nella nostra vita. Spendiamo il tempo molto sull'imparare, funzionando, TV guardante, per mezzo dei calcolatori. A volte riteniamo il Male, stanco e viviamo spesso nello sforzo. Allora abbiamo bisogno dello sport. È un buon senso distendersi. Il nostri corpo intero e cervello lo hanno bisogno. Quando lavoriamo nell'ufficio o se siamo allievi, ci sediamo spesso a lungo su una sedia. Protestiamo spesso circa la nostra curvatura spinale e diciamo che i nostri occhi sono stanco. In questa situazione, dovremmo funzionare o il gioco del calcio del gioco, tennis, pallacanestro, volleyball o altro dopo lavoro. Lo sport è stato una parte di vita della gente per molti anni. Molti secoli fa a Roma o nella gente della Grecia ha tenuto i giochi olimpici. Al giorno d'oggi, in conformità con tradizione, inoltre la organizziamo - una volta quattro anni. Le discipline importanti dei giochi olimpici sono: funzionare, wrestling, nuotando. La gente molto gradisce guardare lo sport sulla TV. Possiamo vedere spesso molto i fiammiferi di gioco del calcio e di pallacanestro là. La gente va vedere i fiammiferi di gioco del calcio sugli stadi - possiamo venire a contatto spesso "dei ventilatori di gioco del calcio" pericolosi sul treno o sulla via. La maggior parte di loro vanno ad un'altra città battere l'altro "smazzano" per divertimento. Attacano spesso la gente non colpevole durante le loro corse. Non capisco loro la gente. Sono impaurito di andare ad un fiammifero di gioco del calcio perché posso essere battuto, così a volte io lo guardo sulla TV. la mia squadra dello smalto del favorito è Zagłębie Sosnowiec. Per me lo sport è importante. Gradisco giocare il gioco del calcio, il volleyball ed il funzionamento. Inoltre gradisco sciare. Ma molta gente in Polonia si dimentica circa l'esistenza dello sport - soltanto lavorano e si riposano davanti un insieme di TV. Nella mia città ci è un problema con il gioco del gioco del calcio. I bambini lo giocano spesso sui prati perché ci sono troppo pochi campi da giuoco per che la situazione è buona soltanto negli insediamenti: ci è solitamente una scuola grande con un campo da giuoco e vicino ai caseggiati ci sono posti per il gioco la pallacanestro o del volleyball. Lo sport è molto utile nella nostra vita. Li aiuta a distendersi, esso può essere il nostro hobby. Quando abbiamo tempo di ricambio e non conosciamo che cosa fare, noi possiamo, per esempio, andare giocare il gioco del calcio con i nostri amici o mantenere la misura e risolvere la nostra siluetta. Penso che tutti noi dovrebbe esercitarsi in un certo sport perché li rende più sani, più forte, esso ci dà la soddisfazione, può proteggerlo dalla malattia e li aiuta ad alleviare lo sforzo.
Mi son sentito in dovere di provare a correggere (non so quanto bene) dopo i tuoi simpaticissimi 'fiammiferi di gioco'... Divertente ;-)

>Lo sport è molto importante nella nostra vita. Passiamo
>molto tempo a studiare, funzionando(?) (in ufficio?), a guardare la tv, sul pc. A volte ci sentiamo male, stanchi e viviamo spesso nello
>sforzo. Allora abbiamo bisogno dello sport. È buon senso
>distendersi. Il nostro corpo ed il cervello ne hanno bisogno.
>Quando lavoriamo in ufficio o se studiamo, spesso ci sediamo a
>lungo su una sedia. Protestiamo(Ci lamentiamo) spesso circa (per) la nostra curvatura
>spinale e diciamo che i nostri occhi sono stanchi. In questa
>situazione, dovremmo funzionare (?) (praticare?) il calcio,
>il tennis, la pallacanestro, la pallavolo o altro dopo il lavoro. Lo sport è
>stato una parte di vita della gente per molti anni. Già molti secoli fa a
>Roma o nell'antica Grecia si tenevano i giochi olimpici. Al giorno
>d'oggi, in conformità con la tradizione, li organizziamo -
>una volta ogni quattro anni. Le discipline importanti dei giochi olimpici
>sono: funzionare(?) (atletica?), wrestling (lotta?), nuoto. La gente gradisce molto
>guardare lo sport in TV. Possiamo vedere molto spesso
>le partite di calcio e di pallacanestro. La gente va vedere
>le partite di calcio negli stadi - Possiamo venire a
>contatto spesso con tifosi pericolosi sul
>treno o in strada. La maggior parte di loro vanno in un'altra
>città per picchiare l'avversario, "smazzano" (devastano?)per divertimento. >spesso Attaccano
la gente incolpevole . Non capisco questa gente. Sono impaurito di andare ad una partita di >calcio perché potrei essere percosso, così a volte la guardo
>in TV. La mia squadra preferita (del cuore) è Zagłębie
>Sosnowiec. Per me lo sport è importante. Gradisco giocare
>a calcio ed a pallavolo ed il funzionamento(?) (e l'atletica?). Inoltre gradisco
>sciare. Ma molta gente in Polonia si dimentica circa(dell')l'esistenza dello
>sport - lavorano soltanto e si riposano davanti alla TV.
>Nella mia città è un problema giocare a calcio
>. I bambini giocano spesso sui prati perché ci sono troppo
>pochi campi da giuoco (gioco) perchè la situazione è buona soltanto
>negli insediamenti(?): c' è solitamente una scuola grande con un
>campo da giuoco (gioco) e vicino ai caseggiati ci sono posti per giocare a
>pallacanestro o pallavolo. Lo sport è molto utile nella
>nostra vita. Aiuta a distendersi, può essere il nostro
>hobby. Quando abbiamo tempo libero e non sappiamo che cosa
>fare, possiamo, per esempio, andare a giocare a calcio
>con i nostri amici o mantenere la forma fisica e risolvere problemi
>di linea. Penso che tutti noi dovremmo esercitarci in un certo sport
>perché ci renderebbe più sani e più forti, ci darebbe