prosze o sprawdzenie

Temat przeniesiony do archwium.
prosze o sprawdzenie!
z gory dziekuje!

Szanowny Panie profesorze!

Chcialabym bardzo podziekowac za szybka odpowiedz i wyrazenie zgody na mój przyjazd do Rzymu. Z pewnościa udzielone przez Pana Profesora wskazowki będą dla mnie niezastapione a mozliosc korzsytasnia ze zbiorow bibliotecznych bardzo ulatwi mi napisanie pracy magisterskiej
Powiadomie Instytut o dokladnym terminie mojego przyjazdu. Na dzien dzisiejszy przewiduje, ze będzie to pazdziernik 2007 roku.

Gentile professore!

Vorrei ringraziare della Sua risposta veloce e accordo per il mio arrivo a Roma. Sicuramente indicazioni che Lei mi rilascia saranno indispensabili e la possibilita’ di poter usufruire della biblioteca del istituto mi facilita scrivere la tesi di laurea.
Avvisero’ l’Istituto della data del mio arrivo. Per ora ....che saro’ in ottobre 2007.
Egregio Professore,

Vorrei ringraziarLa molto per avermi risposto sě velocemente, nonche per avermi concesso la possibilitŕ di venire ŕ Roma.
Sono sicura, che i Suoi consigli si riveleranno per me preziosi, e che l'accesso alle collezioni bibliotecarie potrŕ facilitarmi molto il proseguimento della měa tesi di laurea.
Informerň L'Istituto per quel che riguarda il termine del měo arrivo. Probabilmente si tratterŕ dell'ottobre 2007.
Dziekuje bardzo!!!!

« 

Życie, praca, nauka