animale-sprawdzi mi ktoś mniej więcej błedy?

Temat przeniesiony do archwium.
Ho un cane. Il suo name e Bingo. E un pugile(tu ma byc ze jest bokserem i nie wiem czy to dobre okreslenie).E bello. E molto amichevole per i miei amici ma puo essere pericoloso per gli sconosciuti. E grasso e non molto alto ma puo spaventare la maggior parte dei nomini dell'adulto. Sono felice che abbia un cane peche quando ci non e chinque nel paese io non ritiene solo - Bingo e sempre con me. Spesso risiede nella mia stanza e lo accompagna. Se sono nervoso il mio cane pou rendermi la risata. Il mio amore del cane mangia l'alimento squisto. Gradisce la cane speciale per i cani. Gradisce anche divertimento con altri cani. Gioca con i cani dalla parco. E astuto ed intelligente. Bingo sa per fare il mio felice. Gradisco a guardare la tv con il mio cane che stiamo guardamo sempre la TV nel sabato e nelle sera domenica. Amo il mio cane e non posso immaginargli la vita.
il pugile :-) hahah
pugile to bokser w sensie sportowca,
e pies to po prostu boxer :-)
Ho un cane. Il suo name e Bingo. E' un boxer ed è bello. Bingo è molto
amichevole per i miei amici ma può essere pericoloso per gli
sconosciuti. E' grasso e non è molto alto ma può spaventare la maggiore
parte dei nomini dell'adulto(o co tu chodzi?) Sono felice di avere un cane perché quando non c'è nessuno nel mio paese(chodzi o wieś?) io non rimango da solo - Bingo è sempre con me. Spesso viene nella mia stanza e mi accompagna. Se sono nervoso, il mio cane sa farmi ridere. Il mio cane amato
mangia dei cibi squisti. Gli fa molto piacere mangiare i cibi speciali per cani.
Gli piace anche divertirsi con altri cani. Gioca con loro in un
parco. Bingo è astuto ed intelligente. Sa farmi felice. Mi piace guardare la tv con lui. Guardiamo sempre la TV sabato e nelle serate di domenica. Amo il mio cane e non posso immaginare la vita senza di lui (wyobrazic sobie zycia bez niego).

napisz o co chodzi w zaznaczonych miejscach, to poprawię
"puo spaventare la maggiore
parte dei nomini dell'adulto"chodzi o to ze może przestraszyć niejednego dorosłego
"Sono felice di avere un cane perché quando non c'e nessuno nel mio paese"chodzi o to że gdy jestem sama w domu to z psem nie czuje się samotnie
aha, wychodzi na to, że jesteś dziewczyną, czyli co, chyba zamieniamy wszystko na rodzaj żeński tam gdzie to konieczne? czy ten tekst z jakiegos powodu ma byc w rodzaju meskim? Na razie podaje w r.zenskim.

Ho un cane. Il suo name è Bingo. E' un boxer ed è bello. Bingo è molto
amichevole per i miei amici ma può essere pericoloso per gli
sconosciuti. E' grasso e non è molto alto ma potrebbe spaventare molti adulti. Sono felice di avere un cane perché quando non c'è nessuno a casa io non mi sento sola - Bingo è sempre con me. Spesso viene nella mia stanza e mi accompagna. Se sono nervosa, il mio cane sa farmi ridere. Il mio cane amato
mangia dei cibi squisti. Gli fa molto piacere mangiare i cibi speciali per cani.
Gli piace anche divertirsi con altri cani. Gioca con loro in un
parco. Bingo è astuto ed intelligente. Sa farmi felice. Mi piace guardare la tv con lui. Guardiamo sempre la TV sabato e nelle serate di domenica. Amo il mio cane e non posso immaginare la vita senza di lui.
no tak, jestem dziewczyną i niestety napisałam rodzaj męski nieświadomie bo nie grzesze zdolnościami do języka włoskiego. Dziękuje bardzo za pomoc:)
proszę bardzo, w takim razie zostaw jak jest
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - Sprawdzenie