pomoze mi ktoś to przetłumaczyć??:)

Temat przeniesiony do archwium.
salve,

Per motivi perssonali e mancanza di tempo libero,li propongo di fare cosi.Anche per il fatto che sono arivato per due volte a Milano per perssone non serie,una da Perugia che dopo che a visto,provato la macchina mia ha deto che non ha tutti i soldi disponibili,e una da Milano che non e mai arivato al incontro..
Per quello lei deve solo fare un versamento al suo nome con questo servizio:
Questo nome di servizio è Western Union Trasferimento dei Soldi. Tu devi trovare l'agenzia Western Union più vicina e andare col tuo più buon là. Tuo amico saranno il mittente ed il ricevitore sarai tu a Milano / Italia.
Io voglio essere 100% sicuro che tu sarai a Milano perché una volta i soldi sono spediti tu devi essere a Milano per ritirare i soldi.
Adesso io sono localizzato in UK ma dopo che tu otterrai la ricevuta da Western Union io ritornero a Milano ad aspettarlo e finire l'affare. Ecco perché io hó bisogno di vedere la ricevuta.
Se io vedo la ricevuta io saro sicuri che lei verrà e io andro a comprare il biglietto d'aereo per Milano.
Dopo che il trasferimento è fatto lei deve mandarmi la ricevuta da Western Union in mio indirizzo di e-mail così i può controllare il trasferimento.
Se lei è d'accordo io terro la macchina per lei e dopo che io vedo la copia da Western Union in massimo 1-2 giorni saro a Milano ad incontrarci.
Quando tu arrivi a Milano noi andremo da un meccanico per vedere che la macchina è OK e a Polizia per controllare che la macchina non è rubata. Io trasferirò i documenti dalla macchina al tuo nome e successivamente noi due andiamo ad Western Union a ritirare i soldi spedito da tuo amico a Milano / Italia.
Se qualche cosa non ti conviene a questa macchina io ti daro i soldi della tassa di Western Union, così per favore ha fiducia in me perché la macchina è come nuovo, in condizione perfetta.
Western Union prende tassa per spedire i soldi. Questo non è un problema perché quando noi c'incontreremo a Milano ti do indietro i soldi che tu ha pagato per spedire i soldi con questo servicio.
Per favore mi chiami in qualsiasi momento per contininuare la trattativa e per informazioni.

Distinti Saluti,
Agosto

z góry dziękuje za pomoc :)
Mam pytanie czy to istotny tekst dla Ciebie?
Kierowany motywami natury osobistej, i nie dysponujac wystarczajaca iloscia czasu, radze im co nastepuje. W zwiazku z tym, ze pojawilem sie w Mediolanie dwa razy, i majac doczynienia z osobami malo odpowiedzialnymi, przyjezdzajac z Perugi, po tym jak obejrzala i wyprňbowala mňj samochňd, oznajmila, ze nie posiada wymaganej kwoty pienieznej, a druga, z Mediolanu, nie stawila sie na spotkanie..
Dlatego musi on zrobic tylko przelew na swoje nazwisko, wstawiajac co nastepuje:
Western Union Trasferimento dei Soldi (przeniesienie pieniedzy).
Musisz tylko znalezc najblizsza agencje Union i isc tam z twoim najlepszym przyjacielem. Twňj przyjaciel bedzie nadawca, a odbiorca w mediolanie, bedziesz ty.
Chce byc pewien na 100%, ze bedziesz w Mediolanie, dlatego, ze bedziesz musial odebrac nadane pieniadze.
Ja przebywam obecnie w Anglii, ale jak tylko otrzymasz pokwitowanie od Western Union, wrňce do mediolanu, zeby zakonczyc transakcje. Musze zobaczyc pokwitowanie.
Juz bedac pewnym jego przyjazdu, kupie bilet lotniczy do Mediolanu.
Czyli, po przeslaniu pieniedzy, musi przeslac mi pokwitowanie z Western Union na mňj adres mailowy.
Jesli wyraza pan zgode, przetrzymam samochňd dla pana, a, po dostarczeniu mi pokwitowania z Western Union, najdalej w ciagu 2 dni przybede do Mediolanu na spotkanie.
Kiedy ty przyjedziesz do Mediolanu, udamy sie do mechanika, w celu przejrzenia samochodu i stwierdzenia czy wszystko jest w porzadku, jak tez udamy sie na policje, w celu wykluczenia, ze samochňd mňglby pochodzic z kradziezy.
Przeniose dokumentacje samochodowa na twoje nazwisko, po czym pňjdziemy do Western union odebrac pieniadze, wyslane przez twojego przyjaciela.
Jesli masz jakies watpliwosci, pozbadz sie ich, zapewniam cie, ze samochňd jest
w doskonalym stanie, jak nowy.
Oczywiscie oddam ci pieniadze za przeslanie kwoty bankowej.
W razie watpliwosci, dzwon do mnie, bez wahania, kiedy tylko chcesz.
Z serdecznymi pozdrowieniami
Agosto

« 

Programy do nauki języków

»

Pomoc językowa - Sprawdzenie