Proszę o poprawienie błędów...

Temat przeniesiony do archwium.
Sto abbastanza bene...ma nella prossima settimana ho esame della lingua inglese, storia e letteratura...questo sara' preparazione da maturita' e ancora devo andare sul altri corsi supplementari.
Volevo saper che tu sei timido o corragioso, ottimista o pessimissta ,sognatore o ragionevole etc .....
Se una volta avrai voglia di andare da Polonia, io ti invito...
Sto abbastanza bene...ma la prossima settimana ho gli esami di lingua inglese, storia e letteratura...questo servirà per la preparazione della maturità e devo andare ancora agli altri corsi supplementari.
Volevo sapere se tu sei timido o coraggioso, ottimista o pessimista ,sognatore o ragionevole etc .....
Se qualche volta avrai voglia di venire in Polonia, io ti invito...
dzięki;)
czy to jest poprawnie napisane?
Di solito vado in vacanza in esteta. Generalmente vado con amici. Preferisco I viaggi individuali. Preferisco auto private. Mi piace campeggio. Prima di partire compro tante guide. Quando parto mi basta una valigia. Perto sempre: cellulare e machcina fotografica. La vacanza per me significa: sole, maze, spaggia, sport, Andre in discoteca, avventura.
Di solito vado in vacanza in estate. Generalmente vado con i miei amici. Preferisco viaggiare da sola con una macchina privata. Mi piace il campeggio. Prima di partire compro tante guide. Quando parto mi basta una valigia. Porto sempre: cellulare e macchina fotografica. La vacanza per me significa: sole, mare, spiaggia, sport, andare in discoteca, avventura.

« 

Pomoc językowa