Błagam pomóżcie :)

Temat przeniesiony do archwium.
Bardzo proszę o sprawdzenie:)
Na pewno jest sporo błędów bo coś nie idzie mi nauka włoskiego...:/

Cara Silvia,
come stai? Io bene. Io ho carino fine settimana. Venerdi Io sono stato di mattina fare la spesa con mio mamma. Nel pomeriggio Io sono partito con papa una gita bicicletta a parco Ojcowski. Noi siamo tornato la notte. é carino una gita.
Sabato Io sono stato di mattina a nonna. Di pomeriggio Io stato con amica su mercato, dopo noi siamo andato in cinema. Io sono tornato in casa di notte.
Domenica Io sono stato di mattina in chiesa, dopo Io con genitori siamo tornato in tarda di poemeriggio. Di sere noi siamo andato in malato zio. Noi siamo andato in a notte fonde.
é molto piacévole fine settimana. Io amare passare tempo libero con famiglia, con amici. A tu? come stai? Come passave tempo libero? Spero di vederti presto, saluti a tutti e un grosso baccio,
Justyna
napisz tez polska wersje tego...bedzie latwiej sprawdzic.
Gdy piszesz list lub rozmawiasz z kimś nie musisz przy odmianie non stop pisać io sono stato lub noi siamo tornati, chodzi mi tutaj o osobę czyli ja my wy ,wystarczy sam odmieniony czasownik, a poza tym nie mio mamma tylko mia mamma, pozdrawiam Cie serdecznie,tanti saluti:) Asia
jak sie masz? ja dobrze. mialam mily weekend. w piatek rano bylam z mama na zakupach. popoludniu wyjechalam z tata na wycieczke rowerem do parku ojcowskiego. wrocilismy w nocy. (magnifíco) byla to wspaniala wycieczka. w sobote bylam rano u babci. po poludniu bylam z przyjaciolka na rynku, potem poszlysmy do kina. wrocilam do domu w nocy. w niedziele rano bylam w kosciele, potem z rodzicami pojechalam do dziadka. wrocilismy poznym popoludniem. wieczorem pojechalismy do chorego wujka. wrocilismy (tornato zamiast andato) pozna noca. byl to bardzo przyjemny weekend. kocham spedzac wolny czas z rodzina i przyjaciolmi. a ty? jak sie masz? jak spedzasz wolny czas? mam nadzieje ze sie wkrotce zobaczymy.pozdrowienia dla wszystkich i mocno caluje.
dzięki Asiu będę pamiętać:)
Pozdrawiam:)
A i jeszcze jedno nie siamo tornato tylko siamo tornati, nie siamo andato tylko siamo andati,mam nadzieję że choć troszkę pomogłam :)
pomogłaś:) dziękuję:)))
Byłabym bardzo wdzięczna, jeśli ktoś by skopiował to i poprawił błędy... na pewno jest ich jeszcze wiecej...
No wiec sprobuje to troszke poprawic :)

Cara Silvia,
Come stai? Io bene. Ho abuto un bellissimo fine settimana. Venerdi mattina sono andata con mia madre a fare le spese. Di pomeriggio sono andata a fare una gita con la bicicletta con mio padre. Siamo tornati la sera a casa. E' stata molto carina/molto bella la gita.
Sabato mattina sono andata da nonna.Di pomeriggio sono andata al mercato con mia amica e poi siamo state al cinema. A casa sono tornata la sera tardi.
Domenica mattina sono stata in chiesa. Dopo sono stata con i miei gentitori e casa siamo tornati di pomeriggio. Di sera siamo andati a trovare mio zio che sta male e siamo tornati tardi a casa.
Mi e piacuto/ E stato molto bello il mio fine settimana. Amo passare il tempo libero con mia famiglia e con miei amici. E tu? Come stai? Come passi il tuo tempo libero? Spero di rivederti presto. Salutami tutti.

un grosso bacio, Justyna



No wiec to jest moja wersja:) Ale poczekaj niech ktos inny rzuci na to okiem:) Pozdrawiam
mialo byc "ho avuto un bellissimo...."
Come stai? Io bene. Passato un bel fine settimana (weekend).Venerdì mattina sono andata a fare le spese con la mamma. Pomeriggio sono andata in gita con la bicicletta con mio padre.Siamo andati nel parco Ojcowski. Siamo tornati di notte. Era(è stata) la gita magnifica. Sabato mattina sono venuta a trovare la mia nonna. Pomeriggio ho incontrato mia amica e siamo andate al cinema. Sono tornata tardi a casa. Domenica mattina sono andata in chiesa poi con i miei siamo andati (sono andata) a trovare mio nonno.Siamo tornati pomeriggo tardi. Di sera siamo andati da mio zio che stava male. Siamo tornati di notte. Era fine settimana molto piacevole.(Ho passato bel fine settimana). Amo passare il tempo libero con gli amici e con la famiglia.Tu come stai ? Come passi il tuo tempo libero? Spero di rivederti presto. Saluti
Wielkie dzięki:)))
prego :)
Temat przeniesiony do archwium.

 »

Życie, praca, nauka