"Bello, scusaMI per domani... non e' che non MI fido di te. Ti HO PARLATO di questo perche' (come ti ho detto IERI sera) non voGLIO causare i problemi NE a te Ne alla tua familia NATURALMENTE, perche' se FOSSE cosi mi sentirei molto A DISAGIO ... SinceramEnte non vorrei abusare della vostra ospitalità...Adesso mI capisci, vero ?
Ok bello, oggi prenoterò il volo... Penso che volero' da BerlinO a Milano (preferirei Milano perche' CONOSCO molto bene Malpensa e mi CI sento PIU' sicurA, ma chiaro CHE per me non e' UN problema DI ARRIVARE all'altro aeroporto! ;) ) oPPURE A VeneziA. STO PENSANDO DI VIAGGIARE VIA BERLINO perché vorrei primA incontrare mia cugina che VIVE lì. ( CI volevamo incontrarE da molto tempo ma NON abbiamo MAI avuto tempo DI farlo, adesSo finalmente abbiamo l'occasione! :) ) Se non MI SARA' POSSIBILE VOLARE VIA BERLINO, PARTIRO' da Wroclaw... Comunque questa sera' ti scrivero' UNA e-mail con i dettagli, VA bene? :) "
**
ja osobiscie nie zwracalabym sie do kogos "bello" w liscie, ale to tylko moje zdanie ;)
jednak IL problema (r.meski) ;)