proszęęę :)

Temat przeniesiony do archwium.
proszę o sprawdzenieee! :)

la mia partner ideale sarebbe molto dolce e molto carina. Lei averebbe i capelli neri lisci e gli occhi azzurri. Sarebbe anche magra e molo bella. Per mio fortuna le piaccerebe suoanre la chitarra, giocare a teniis e fare un tiramisu. Lei sarebbe il character :aperta, divertente, simpatica,sensible e intelligente. Un valore sarebbe un preggio. La ma parter completevebbe mio character e un difetta. Lei sarebbe anche protettica,emotiva,ambizosa. Lei amerebbe gli animali e lunghi viagge. Soniare di bella ame.

przdołoby się jeszcze jakieś zakończenie.:(

z góry dziękuje.:)
La mia partner ideale vorrei fosse molto dolce e molto carina. Dovrebbe avere i capelli neri lisci e gli occhi azzurri. Vorrei fosse anche magra e molto bella. Mi piacerebbe che suonasse la chitarra, giocasse a tennis e facesse un ottimo tiramisu. Il suo carattere ideale: aperta, divertente, simpatica,sensibile e intelligente. Ogni suo valore sarebbe un pregio. La mia parter completerebbe il mio carattere e i miei difetti. Dovrebbe essere protettiva,emotiva,ambizosa. Vorrei amasse gli animali e i lunghi viagge.

« 

Życie, praca, nauka