Caro Marco,
Come stai? Sono in un borsa di studio in Milano.Sono benissimo! Ormai sono a Milano da tre mesi e non sono ancora riuscita a scriverti, ma ho veramente pocchissimo tempo a disposizione.
Vedevo che gli italiani amano mangiare bene vanno al ristorante, particolarmenete in pizzeria. In ultima settimana era in piccola cafee. Mangiavola squisita dessert - tiramisu. C'e un panna con mascarpone e pan di Spagna.C'e sistemava strato. (Musisz skosztować!)
In Italia spesso fare spese un grande negozio oure in supermercato. Compravo i vestiti,le scarpe, i cosmetici e i gioielli. Amavo fare spese perche mi andoravo la moda italiana.
In tempo libero anche viaggevo molto. Visitavo Roma,Venezia e ovviamente Milano. Del Duomo di Milano e miracoloso! (Musisz to zobaczyć!) Mi viaggevo la macchina, l'autobus e a piedi.
Quando era a Roma quastavo il freno in mia macchina. Mi e mio amico avevano incidente. Mio amico aveva un braccio rotto e mi avevo una caviglia slogata. (Na szczescie teraz juz czuje sie dobrze)
Spero di vederti presto, salute e grosso bacio.
tak więc to ma być moje zadanie domowe. Męczyłam sie z tym długo, ale i tak na niewiele sie to zdało.. dlatego pisze na forum bo jesteście moim jedynym ratunkiem :) Chodzi mi tylko o to aby poprawic te najbardziej rażące błedy (główny problem z czasami). Z góry dziękuje za pomoc ;*