bardzo PROSZE O SPRAWDZENIE!!!!!!!

Temat przeniesiony do archwium.
Mangiare mio piaccere.Mio favorita piatti e spaghetti prepari da mia sorella. Di solito Io recordo di colazione e molto importnate piatti giorni. E sempre grande Io mangiare la prime colazionecirca 7:00 ora.Di solito io mangiare per colazione prosciutto o formaggio di pane e pomodoro. Io di solito bere taza di verde tè.Io accudire fare sano(odżywiam sie zdrowo-nie wiem czy w db to formie jest).Io fare raramente fiacchi d'avena di latte.
Di mio pranzo io mangiare spesso zuppa.Mi piacce zuppa e zuppa pomodoro o penne alla bolognese preparati da me.Io amare cucinari!Quando ha tempo libro io cucinare vario leccorni.Qualche volta io mangi in mio nonna.Io maniare il mio pranze del 15:00 ora.
Avolte io mangio a torta cuocere per mio papa.Non sopporto pesci, funghi anche spinaci. Sono attento solubre allimentari. Non mangio cena.

BARDZO PROSZE o sprawdzenie!!!!!!!Mam nadzieje że znajdzie sie jakaś litościwa dusza i sprawdzi moje wypociny :)Prosze...:)
Mangiare e' un piacere per me.
Il mio piatto preferito e' spaghetti preparati da mia sorella.
Ritengo la colazione un pasto del giorno molto importante.
E' sempre abbondante. Io faccio la prima colazione alle 7:00
circa. Di solito io mangio a colazione prosciutto o formaggio con pane
e pomodori. Di solito bevo tazza di tè verde.
Ci tengo al cibo salutare.
A volte mangio fiocchi d' avena e latte.
A pranzo mangio spesso la zuppa, mi piace la zuppa al pomodoro o la pasta alla bolognese cucinata da me.
Amo cucinare! Quando ho tempo libero cucino varie leccornie.Qualche
volta io mangio da mia nonna. Pranzo alle 15:00 in genere.
A volte mangio la torta fatta per mio padre. Non mi piacciono il pesce, i funghi e gli spinaci. Faccio attenzione a un' alimentazione salubre.
Non ceno.
>Di solito bevo tazza di tè verde
Di solito bevo una tazza di tè verde
Dziekuuje!!!;*;*:*Baaardzo!!:):):):)

« 

Pomoc językowa

»

Pomoc językowa - tłumaczenia