La mia giornata, pomocyy :)

Temat przeniesiony do archwium.
Mamy przygotować na język włoski discorso na temat 'mój dzień' tylko trochę mnie nie było i nie wiem czy dobrze to napisałem, mam nadzieję, że pomożecie :)

La mia giornata
Mi sono alzato alle 6.30, faccio la doccia, presto mangio colazione e vado la scuola. In scuola si sa, lezioni, lezioni, lezioni, finisce alle 15.20. Presto torno a casa, mangio prelibato pranzo di mamma. Alle 16.00 vado a allenamento di pallavolo. Alle 18.30 stanco torno a casa.
Stagione fare i compiti e tavolta studiare matematica. Quando finisce studiare, mangio cena, faccio la doccia, guardo la TV e gioco a computer. Vicino 23.00 ando a dormire.

Największe wątpliwości miałem co do czasownika 'alzarsi' i jego odmiany
La mia giornata
>Mi alzo alle 6.30, faccio la doccia, e poi mangio presto colazione e
>vado a scuola. A scuola ho tanti lezioni, finisco
>alle 15.20. Poi torno a casa e mangio pranzo.
>Alle 16.00 vado a fare allenamento di pallavolo. Alle 18.30 stanco torno a
>casa.
>Stagione fare i compiti e tavolta studio matematica. Quando finisco
a studiare, mangio la cena, faccio la doccia, guardo la TV e gioco sul
>computer. Verso le 23.00 vado a dormire.
Stagione fare i compiti e tavolta studio matematica. -> faccio i compiti e studio matematica.
Dzięki bardzo :)
To napisałam e czasie teraźniejszym, aczkolwiek ładniej by było napisac w przeszłym...tak mnie się przynajmniej wydaje....
La mia giornata
Mi sono alzato alle 6.30, ho fatto la doccia, e poi ho mangiato presto colazione e sono andato a scuola. A scuola ho avuto tanti lezioni, ho finito alle 15.20. Poi sono tornato a casa e ho mangiato pranzo.
Alle 16.00 sono andato a fare allenamento di pallavolo. Alle 18.30 stanco sono toranto a casa. Ho fatto i compiti e ho studiato matematica. Quando ho finito
a studiare, ho mangiato la cena, ho fatto la doccia, ho guardato la TV e ho giocato sul computer. Verso le 23.00 sono andato a dormire.
Temat przeniesiony do archwium.