Do sprawdzenia dwa wypracowania per favore:)

Temat przeniesiony do archwium.
1)Buongiorno mi chiamo Kamila e sono studentessa della lingua francese e italiano. Ho 21 anni e amo viaggiare. Un mese fa ho letto in una rivista italiano un servizio su un viaggio in una regione italiana. Ho deciso di parecipare al viaggio che questo sevizio ha offerto. Posso dire che sono molto soddisfatta perche ho visto molto e ho frequentato tutti alberghi e ristoranti consigliati per questo sevizio.Non ho trovato niente di negativo ma solamente di positivo. Gli albergi erano molto commodi e non costosi. Nei ristoranti ho mangiato bene e ho ricontrato il personale cariono e l'ambiente tranquillamente. LA mia soddisfazione e grandissima delle informazioni e dei consigli che ho ricevuto.Recommando questo servizio con piacere.
2) In Polognia c'e una grande varieta di negozi e di centri commerciali percio possiamo comprare molto vestitie scarpe. Spesso tutta via le chose che comprano restano in armadio e non sono piu utilizano.Come un esempio vorrei presentare la vita della mia amica Jola per la quale fare le spese sono la maladia. Un giorno lei mi ha domandato di andare fare le spese, dopo 30 minuti lei ha saputo comprare 10 paio di scarpe. Qualche giorni dopo ho visto la stessa situazione, ancora 5 paio di scarpe.All'inizio non ero sorpresa perche l'ho saputo che Jola e molto riccha. Ma quando ho notato che lei non porta le sue scarpe nuove ma vecchie con le bucche, mi sono stata prepcupata di lei.Ho parlato poi con mio fratello chi e un psychiatra e m'ha detto che la mia amica soffra di una mancanza de acceptazione e di possedere(chodzlo mi o posiadanie) molte cose, come par esempio i vestiti oppure le scarpe. La varieta di negozi ha condotto di questa situazione che la gente compra molte cose e poi non utilizza piu. La gente compra per ammazzare il tempo libero e spesso ci sono le spese poco funzionale.In seguito a questa situazione sono i soldi spende per niente. Perche dobbiamo fare attenzione per non diventare un schiovo dei negozi
Dziekuje z góry Gracie:)
milo byc Buon giorno:)
Bardzo prosze niech ktos mi to sprawdzi z góry dziękuje
Buongiorno. mMi chiamo Kamila e sono una studentessa della lingua
>francese ed italiana. Ho 21 anni ed amo viaggiare. Un mese fa ho letto
>in una rivista italiana un servizio su un viaggio in una regione
>italiana. Ho deciso di partecipare al viaggio che questo sevizio ha
>offerto. Posso dire che sono molto soddisfatta perche' ho visto molto e
>ho frequentato tutti alberghi e ristoranti consigliati per questo
>sevizio. Non ho trovato niente di negativo ma solamente di positivo.
>Gli albergi erano molto commodi e non costosi. Nei ristoranti ho
>mangiato bene e ho incontrato un personale cariono e l'ambiente
>tranquillo. LA mia soddisfazione e grandissima per le informazioni
>e per i consigli che ho ricevuto. Recommando questo servizio con
>piacere.
>2) In Polognia c'e una grande varieta' dei negozi e di centri
>commerciali percio possiamo comprare molti vesti e le scarpe. Spesso le cose che comprano restano in armadio e non sono piu' usate. Come un esempio vorrei presentare la vita della mia amica
>Jola per quale fare le spese e' una maladia. Un giorno lei mi ha chiesto di andare a fare le spese, dopo 30 minuti lei ha comprato 10 pai di scarpe. Qualche giorni dopo ho visto la stessa
>situazione, ancora 5 pai di scarpe. All'inizio non ero sorpresa perche'
>l'ho sapevo che Jola e' molto riccha. Ma quando ho notato che lei non
>porta le sue scarpe nuove ma vecchie con i bucchi, mi sono stata
>prepcupata di lei. Ho parlato poi con mio fratello che e' un psichiatra
>e m'ha detto che la mia amica soffre di una mancanza del'acettazione e
>di possedere molte cose, come per esempio i
>vestiti oppure le scarpe. La varieta' dei negozi ha condotto di questa
>situazione che la gente compra molte cose e poi non le utilizza piu'. La
>gente compra per ammazzare il tempo libero e spesso ci sono le spese
>poco funzionali. In seguito a questa situazione sono i soldi speccati per
>niente. Perche' dobbiamo fare attenzione per non diventare un schiovo
>dei negozi