Do sprawdzenia dwa wypracowania per favore:)

Temat przeniesiony do archwium.
1)Buongiorno mi chiamo Kamila e sono studentessa della lingua francese e italiano. Ho 21 anni e amo viaggiare. Un mese fa ho letto in una rivista italiano un servizio su un viaggio in una regione italiana. Ho deciso di parecipare al viaggio che questo sevizio ha offerto. Posso dire che sono molto soddisfatta perche ho visto molto e ho frequentato tutti alberghi e ristoranti consigliati per questo sevizio.Non ho trovato niente di negativo ma solamente di positivo. Gli albergi erano molto commodi e non costosi. Nei ristoranti ho mangiato bene e ho ricontrato il personale cariono e l'ambiente tranquillamente. LA mia soddisfazione e grandissima delle informazioni e dei consigli che ho ricevuto.Recommando questo servizio con piacere.