Mój wolny czas- sprawdzenie

Temat przeniesiony do archwium.
Bardzo prosze o sprawdzenie czy końcówki czasowników są poprawne i czy są jakieś błedy?
Z góry dzięki

Mi chiamo Anna. Sono uno studente di scuola secondaria. È interessato a film, moda, musica, arte, fotografia, ginnastica artistica, il turismo, la cultura di diversi paesi. Nel suo tempo libero, canto, fotografare, dipingo, guardaro la TV, leggo libri interessanti o semplicemente riposarsi. Quando all'aperto tempo è bello vado a fare una passeggiata, vado in bicicletta, pattini a rotelle, vado alla piscina e il fiume.
ja bym napisala tak...ale pozniej poczekaj jeszcze.moze ktos to zweryfikuje...

mi interesso di
nel mio tempo libero, fotografo, riposo
quando fa bel tempo esco con la bicicletta
vado al piscina
i al fiume chyba? (:
o Jezzzzu! IN piscina! :D
no nic, mimo wszytsko dzięki :)
sono una studentessa
Mi chiamo Anna. Sono la studentessa/scolara di scuola secondaria.
Mi interessano: film, moda, musica, arte, fotografia, ginnastica artistica, turismo, cultura di diversi paesi. Nel mio tempo libero canto, faccio le foto, dipingo, guardo la TV, leggo i libri interessanti o semplicemente riposo. Quando c’e’ bello tempo vado a fare una passeggiata, vado in bicicletta, pattino a rotelle, vado in piscina oppure al fiume.
Una studentessa, jedna z wielu. La byloby wtedy, gdyby np. chodzilo o uczennice, ktora dzisiaj rano uczestniczyla w jakims zajsciu i wszyscy wiedza o co i o kogo chodzi. Np. Sono la studentessa che stamattina è stata cacciata dalla scuola. :)))
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Brak wkładu własnego

»

Brak wkładu własnego