prosze o sprawdzenie,krótki tekst:)

Temat przeniesiony do archwium.
Mi piace viaggiare, percio io viaggio piu vollte all'anno, soprattutto in estate, perché il tempo è molto bellisimo e anche soleggiato. Io viaggio spesso con i miei amici o con la mia famiglia e vanno spesso al mare. noi solezioniamo in particolare auto privata e a volte anche aereo. Io vivo poi in un albergo o pensione. Io preferisco il sole,il mare, le spiagge e la tranquillita con il divertimento e la avventura. Io amo prendendere il sole e conscero luoghi esotici. Il viaggio è qualcosa di importante e divertente.
Mi piace viaggiare percio vado qualche volta all'anno. Soprattutto in estate, perché il tempo è molto bello e fa caldo. Spesso viaggio con i miei amici oppure con la mia famiglia. Di solito andiamo al mare.
noi solezioniamo in particolare auto privata e a volte anche aereo - co chciałaś tu napisać?
Poi, vivo nell'albergo o nella pensione. Mi piace tanto: sole, mare, spiaggia e / la tranquillita con il divertimento ( spokój z zabawą?) / ed avventura. Amo abbronzare e conoscere i luoghi esotici.
Il viaggio è qualcosa di e divertente - co chciałaś tu napisać?

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia