Proszę o sprawdzenie

Temat przeniesiony do archwium.
Spettabile Casa Editrice,
Le scrivo perche due settimana fa ho comprato i libri gialli su Vostra libreria online. Malgrado che io abbia pagato con la mia carta di credito e abbia ricevuto la ratificazione di trasferimento di valuta i libri non sono arrivato. Io sempre compro i libri su Vostra libreria online, ma la prima volta non ho ricevuto il pacco. Io rimano deluso e vorrei riavere i miei soldi. Chiedo rimbosa me della somma spesa al mio conto.
Distinti saluti, ....
Można napisać też zwrot "Gentili Signori"
ja napisałabym to tak:
Due settimane fa ho ordinato dei gialli nella Vs. libreria su internet(online).
Anche se ho pagato con la mia carta di credito ricevendo la ratificazione di trasferimento di valuta, i libri non sono arrivati. E' da tanto che sono il vostro cliene, ma e' la prima volta che il pacco non e' arrivato. Devo comunicarVi che sono veramente deluso. Chiedo il rimborso del denaro. Vi prego anche di prelevare i soldi che ho speso sul mio conto bancario.
Distinti saluti...
dziękuje bardzo za pomoc :)
zamiast cliene ma być cliente..
...di rimborsarmi i soldi spesi.
Wina moze lezec po stronie poczty.

« 

Brak wkładu własnego

 »

Pomoc językowa - tłumaczenia


Zostaw uwagę