czy aby dobrze?:)

Temat przeniesiony do archwium.
La mia camera
La mia camera ègrande. Le pareti sono di colore verdi. Di fronte alla porta le finistre. Sul darazale cé una pianta. Al soffito pende una lampada é bella. Al centro della camera cé un tavolo con tre sedie, e una paltrona. All angolo della camera, accanto alla porta, ce un armadio grande, dove tenere i vestiti. A destra alla porta ce uno scaffale per libri. Di fronte all'armadio ce un cassettone. Nella mia camera ce una scrivania. Sulla scrivania ci sono il computer, e una lampada. Dovanti finistre ce un letto. Sulla parete, sopra il mio letto ci sono due riponi. Sulle panieti ci sono i colorati quadri. Vicino il mio letto ce comodino. Sul comodiono ci sono un televisone, e uno stereo. La mia camera è luminoso, e accogliente. Mi piace molto la mia camera.

Z góry wielkie dzięki :)
prosze Was bardzo o pomoc :) Na czwartek musze oddac;/
co chcialas poviedzic przez te "riponi" sopra il tuo letto?Riponi-poloz odloz..
paveti*, davanzale*, tak to jest jak się piszac ręcznie nie zwraca uwagi na ładne napisanie r i v ;/ :) miało być ripiani gdzies znalazłam że półki, ale chyba przedobrzylam?
półki le mensole
"i letti" chyba bedzie odpowiedzniejsze ? A miało być na scianie nad łozkiem są pólki.
półki to le mensole
di fronte alla porta sono le finestre -tak ma byc
Dziekuję bardzo, już poprawione :) Rozumiem że reszta jest w miarę ok :)
La mia camera
La mia camera è grande. Le pareti sono di colore verde. Di fronte
alla porta ci sono le finistre. Sul davazale c'è una pianta. Al soffito pende
un lampadario molto bello. Al centro della stanza c'è il tavolo con tre
sedie, e una paltrona. All'angolo, accanto alla porta, c'è
un armadio grande, dove tengo i vestiti. A destra dalla porta c'è la libreria.
Di fronte all'armadio c'è una cassettiera. Nella mia
camera c'è una scrivania,sulla quale ci sono il computer, e il lume. Dovanti alle finistre c'è il letto. Sulla parete, sopra il mio
letto ci sono due mensole,e sulle altri pareti ci sono i quadri colorati.
Vicino il letto c'è il comodino,co sopra un televisore e lo stereo.
La mia camera è luminosa, e accogliente,e mi piace
molto.

poczekaj moze do czwartku ktos ci jeszcze poprawi
al soffitto pende una lampada ed e bella.All angolo della camera, accanto alla porta, ce un armadio grande, dove tegnamo i vestiti.Sul comodiono ci sono: la televisone e stereo.La mia camera è luminosa, e accogliente. Mi piace
molto. teraz chyba lepiej :)
jak napisała kolezanka jest fajnie i skladnie :)
tylko popraw te "finistre" na finestre
jesteście wspaniałe :) Dziekuje jeszcze raz :)
Uczcie sie ppisac prawidlowo: all'angolo, c'è ...
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Solo italiano

»

Pomoc językowa - Sprawdzenie