Proszę o sprawdzenie - opis dnia

Temat przeniesiony do archwium.
Io mi sveglo alle sei. Alle sette esteno a scuola superiore. Io sono a lezione dalle otto alle undici e mezzo o tredici e mezzo. Io torno a casa circa tredici o quindici. Io cucino il pranzo trenta minuti e mangio circa quatordici o sedici. Dopo io sono seduta a computer, leggo alle sera. Ogni tanto esteno in passeggiata o spese o vado a incontro. Qualora ho scienza, studio sera. Circa ventidue io mi lavo e mi metto. Guardo film e addormento.
wiesz co napisz moze po polsku to co chciałas napisac po włosku, bo nie wszystko rozumiem, np. drugie zdanie jest dla mnie czarną magią.
Uczysz sie wloskiego ze slownika? Esteno? Mi metto? Niepotrzebnie powtarzasz wciaz io, io...
linn linn skąd jesteś? strasznie dobra jesteś we włoskim. odezwij się do mnie jak bedziesz miała czas. pozdrawiam
Być może chodziło o coś takiego:

Mi sveglio alle sei, un’ora dopo vado a scuola, dove studio dalle otto alle undici e mezzo oppure fino alle tredici e trenta. Dopo le lezioni torno a casa verso l’una e un quarto. Preparo pranzo in una trentina di minuti e alla tavola sono alle due o, se finisco la scuola più tardi verso le quattro. Dopo pranzo riposo, leggo i libri, uso computer. Ogni tanto esco per fare una passeggiata, oppure per trovare amici. La sera preparo dei compiti per scuola. Verso le ventidue vado a dormire. Prima che mi viene sonno, guardo ancora la televisione.
Mieszkam we Wloszech. Od lat. :)
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - Sprawdzenie

»

Pomoc językowa - Sprawdzenie

Zostaw uwagę