Wielka prośba o sprawdzenie

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao :)
Proszę was o sprawdzenie krótkiego tekstu.

Il tempo libro
Passo il tempo libro attivo e diverso(różnorodnie?).
Quando io ho un po di tempo libro di solito io faccio sport - vado in bicicletta, gioco a calcio o correro (faccio il jogging).
Ogni giorno io provo incontrare con i miei amici.
Passo il tempo libro quadagnando la TV o leggendo i libri.
Hobbies
Io sono interessato in politica, economia, storia (il tempo di PRL e la seconda guerra mondiale), le lingue straniere (come inglese, italiano e francese sul livello diverso(na różnych poziomach)).Per due anni io insegno come suonare la chittara. Io provo acquistare la scienza informatice (rozwijać wiedzę w dziedzinie informatyki).

Za sprawdzenie bardzo dziękuje!!! :)
Tempo libero.
moja propozycja:
nel mio tempo libero mi piace essere attivo e lo passo nei diversi modi. di solito faccio sport, per esempio vado in bicicletta, gioco a calcio e pratico jogging. ogni giorno cerco di incontrarmi con gli amici. Ioltre mi piace passare il tempo libero guardando la tv o leggendo dei libri.

a moze zamiast tego hobbies napisac i passatempi albo le passioni

mi interesso di politica e di storia (il tempo di PRL e di seconda guerra mondiale). ioltre mi appassionano le lingue straniere (inglese, italiano, francese ai vari livelli. da due anni imparo a suonare la chitarra (lub insegno a suonare la chitarra, zależy czy uczysz kogos wtedy będzie insegnare, jesli uczysz sie to będzie imparare). cerco di sviluppare la mia conoscenza d'informatica
Dzięki bardzo za pomoc!

« 

Brak wkładu własnego