prośba :)

Temat przeniesiony do archwium.
mam prośbę, czy mogłby ktoś sprawdzić i poprawic bledy w tym tekscie?:
La mia scuola chiama liceo ad indirizzo generale. E scuola superiore. Educazione della mia scuola dure tre anni. Studenti cominciamo a sedici e la finiscono a diciannove.A mia scuola e diciasette classi di vori tipi: umanistica, linguistica, di sience naturali, di matematica, e fisica, e informatica. Sono nella seconda classe umanistica perche mi piacono la letteratura, la storia, le lingue. Ho trentaquattro ore alla settimana. Abbiamo il polacco, la storia, la geografia, la matematica, la fisica, la chimica, la biologia, la religione, l'economia, l'educazione fisica, l'inglese, l'italiano. La mia classe grande, ci sono trentatre studenti, trentuno ragazze e due ragazzi. I miei colegi sono diligenti, capaci e studiosi. Sono insegnanti e esigente e indulgente. La scuola trava in via Mickiewicza 8. Mia scuola e moderna e bene atterezzata. Le stanze e le seqretariato, il gabinetto del direttore, la biblioteca con la sala di lettura, la mensa, la poletra, il gabinetto medicale, il negozietto, il compro spovitivo lvieno alla scuola. Mi piace la miei scuola perche ho molto amici, mi sento nella mia classe.
>La mia scuola E' UN LICEO a indirizzo generale. E' UNA scuola superiore.
>L'INSEGNAMENTO NELLA mia scuola dure tre anni. GLI Studenti cominciamo a
>sedici ANNI e finiscono a diciannove.NELLA mia scuola CI SONO diciasette classi >di DIVERSI INDIRIZZI: umanistica, linguistica, scienZe naturali, matematica,
>fisica e informatica. Sono nella seconda classe umanistica perche
>mi PIACE la letteratura, la storia, le lingue. Ho trentaquattro ore
>alla settimana. Abbiamo il polacco, storia, geografia, matematica, fisica, >chimica, biologia, religione, economia, educazione fisica, inglese e >l'italiano. La mia classe E' "grande", ci sono trentatre studenti, trentuno >ragazze e due ragazzi. I miei COMPAGNI sono diligenti, capaci e studiosi. GLI >insegnanti SONO esigentI e indulgentI. La scuola SI trOva in via Mickiewicza 8. >LA mia scuola è moderna e ben attrezzata. CI SONO GLI UFFICI DEL seqretariato, >del direttore (preside we wloszech), la biblioteca con la sala di lettura, la
>mensa, la pAleStra, l'ufficio medico, il chioschetto, """il compro
>spovitivo lvieno alla scuola""" (to nie rozumiałęm!). Mi piace la MIA scuola perche ho moltI amici, mi sento A MIO AGIO nella mia classe.

PS: super szkola!! 31 ragazze e 2 ragazzi! Super!
dzieeeki wielkie :)
-profil humanistyczny to nic dziwnego, ze tyle dziewczyn a tylko dwoch chlopakow :D
;) już za późno dla mnie

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia