Prosze o sprawdzenie - opis pokoju

Temat przeniesiony do archwium.
Mój pokój jest duzy. Sciany sa w kolorze pomaranczowym. Przy oknie stoi biurko na ktorym znajduje sie laptop ,ksiazki i lampka. Po prawej stronie biurka takze przy oknie znajduje sie wieza HIFI nad ktora wisi TV. Nieopodal biurka jest lozko nad ktorym wisi szafka a po jego prawej stronie znajduje sie stolik nocny. Naprzeciw lozka wisi reprodukcja obrazu Pablo Picasso. Na scianie przy drzwiach wisi gra w rzutki dart. natomiast na srodku pokoju nad dywanem znajduje sie zyrandol.

Mia camera e piccola. il parete e di colore arrancione. Dalla finestra e una scrivania. Laptop e Libri sono a scrivania. Dopo destra e l'impianto e TV. Chiudere scrivania e mia letto.Sopra il letto e cabinet. di fronte e letto e la riproduzione di immagini Pablo Picasso.Sul muro vicino alla porta e gioco named Dart. nel mezzo della mia stanza è tappeto e sopra di essa pende un lampadario

Troche zmienilem z tego co bylo po polsku i czesci po prostu nie napisalem chodzi mi glownie o sprawdzenie czy to co napisalem jest dobrze z gory dzieki
W pierwszych zdaniach nanosze poprawki :

La mia camera e' piccola. La parete e' di colore arancione. Vicino
alla finestra ce una scrivania. Il pc portatile e i libri sono sulla
scrivania. Sulla destra ce l'impianto stereo e la TV.

Nie bardzo moge sie doszukac sensu tych dwu kolejnych zdaniach:

Chiudere scrivania e mia letto.Sopra il letto e cabinet.

A w ostatnich zdaniach tez nanosze male poprawki:

Di fronte al letto ce la riproduzione dei quadri di Pablo Picasso. Sul
muro vicino alla porta ce un gioco named Dart.
Al centro della mia stanza ce un tappeto e sopra di esso pende un
lampadario.
;)
c'e'
i chyba a destra? :D

« 

Życie, praca, nauka

»

Solo italiano