Proszę o sprawdzenie- opis siebie

Temat przeniesiony do archwium.
Witam. Jestem słaba z włoskiego, a mam napisac parę zdań o sobie. Byłabym wdzięczna za sprawdzenie:
Mi chiamo Patrycja. Sono nata il 20 gennaio 1991 a Katowice. Abito a Polonia, a Sosnowiec. Io ho diciannove anni. Io studio al liceo, in terza classe. Mi piace leggere libri e ascoltare musica. Sono interessato a viaggare. In futuro io voglio studiare l'inglese. Io avo verde occhi e scuro capelli. Mi piace molto gli animali. Ho un gatto, cano e sorcio. Io ho una famiglia numerosa. Mio padre si chciama Marek. Lui ha quaranto anni. Mio papa piace sciare. Lui anche piace film. Mia mamma si chiama Anna, ha quaranta anni. Lei piace cucinare. In tempo libero vado al cinema, incontrare di amico e libri. In vacanza Io voglio andare a Londra.

Jestem pewna, że jest mnóstwo byków... z góry dziękuję:)
Mi chiamo Patrizia. Sono nata il 20 gennaio 1991 a Katowice. Abito in
Polonia, a Sosnowiec. Ho diciannove anni. Studio al liceo, in
terza classe. Mi piace leggere i libri e ascoltare la musica. Mi piace viaggiare. In futuro vorrei studiare l'inglese. Io ho gli
occhi verdi e i capelli scuri . Mi piaciono molto gli animali. Ho un gatto, un cane e un sorcio. Ho una famiglia numerosa. Mio padre si chiama
Marek. Lui ha quarant'anni. A mio papà piace sciare. A lui(Gli) piace anchè guardare i film. Mia mamma si chiama Anna, ha quarant'anni. A lei(Le) piace cucinare.
In tempo libero vado al cinema, incontro degli amici oppure leggo dei libri.
Per le vacanze vorrei andare a Londra.
Mi chiamo patrizia,sono nata il 20 gennaio 1991 a katowice.Abito in Polonia a sosnowiec ,ho diciannove anni.
Studio al liceo,e sono in terza.Mi piace leggere libri e ascoltare la musica.
Sono interessata a viaggiare.In futuro vorrei studiare l'inglese.
Ho occhi verdi e capelli scuri.MI piaccono molto gli animale.Ho un gatto,un cane e un sorcio.Ho una famoglia numerosa.
Mio padre si chiama merek ed ha quarant'anni,gli piace sciare e guardare i film.
mia mamma si chiama ana e anche lei ha quarant'anni le piace cucinare,nel tempo libero va al cinema,incontra amici e legge libri.
per le vacanze vorrei andare a londra
Moze zamiast sorcio napisz topolino :)

« 

Brak wkładu własnego

»

Pomoc językowa - tłumaczenia

Zostaw uwagę