Czy mógłbym prosić kogoś o sprawdzenie dialogu, który udało mi się naskrobać dzisiaj ? :) Będę bardzo wdzięczny za pomoc. Pozdrawiam serdecznie.
M :Ciao, come va?
K: Ciao, molto bene. E tu?
M: Stupendo bello ! Io sono molto felicie.
K: Perche?
M: Io Ho passato meravigliose vacanze.
K: Stupendo! Dove sei andata la vacanze?
M: Io sono andata in Sicilia. Magnifica isola.
K: So che questa isola. Ero li in vacanza con i genitori, due anni fa. Ricordo molto bene questa estate. Con chi ci sei andata?
M: Io sono andata con alcuni amici, chi studiano con me all' Universita a Cracovia.
K: Bello. In quale citta avete vissuto?
M: Abbiamo dormito in un albergo a Siracusa. Questa citta e sulla costa est dell'isola.
K; Che cosa avete fatto durante il vostro soggiorno sull'isola?
M: certamente, noi abbiamo preso il sole e nuotato in pulito mare.
Anche, abbiamo visitato l'isola e abbiamo frequentato un corso di lingua italiana.
Di sera, siamo andati in discoteca dove abbiamo ballato e cantato. Durante la partenza, io ho
conosciuto un sacco di gente simpatica. Io ho presto riposo:)
K: Quanto tempo e stata in vacanza?
M: Io sono stata due settimana, ma, in compenso abbiamo visitato varie citta della penisola appenninica. L'intero viaggio e durato tre settimane.
E tu? Che cosa hai fatto durante la vacanza?
K: Io sono andato al Baltico Mare con mia raggaza. Noi abbiamo visto molti monumenti.
Anche, abbiamo nuotato molto e mangiato pesce fresco. Durante la partenza, siamo andati in
teatro dove abbiamo visto bello spettacolo. Noi siamo stato una settimana.Tuttavia, l'anno prossimo ho in programma di esplorare tutta
la penisola scandinava e in particolare la Norvegia.
M:A puntino. Piacere di parlare pero Io avro le lezione all' universita fra poco percio dobbiamo lasciarsi. Ciao Buona giornata:)
K: Grazie a te. Spero di vederti presto. Ci vediamo.