Bardzo proszę o szybką pomoc !

Temat przeniesiony do archwium.
Czy moglibyście sprawdzić mój opis dnia w czasie przeszłym i ewentualnie go poprawić? Nie jestem pewna czy wszystko napisałam dobrze.

+ jak przetłumaczyć na włoski zdanie: " Wieczorem zrobiłam pranie i posprzątałam mieszkanie " ?

Mi sono svegliato alle 6. Ho lavato e vestito. Poi ho fatto colazione. Sono andato a scuola. Dopo sei lezioni, sono tornato a casa e ho mangiato a pranzo. Ho studiato e poi si è incontrato con gli amici. Siamo stati al cinema. Abbiamo parlato molto del film. Sono tornato a casa e mangiato a cena. Ho guardato la televisione e poi ho letto il libro. Ho giocato con i gatti. Ho lavato e sono andato a dormire.

P.S. Z góry dziękuję za pomoc :)
Cytat: 3846336798
+ jak przetłumaczyć na włoski zdanie: " Wieczorem zrobiłam pranie i posprzątałam mieszkanie " ?

Mi sono svegliato alle 6. Ho lavato e vestito. Poi ho fatto colazione. Sono andato a scuola. Dopo sei lezioni, sono tornato a casa e ho mangiato a pranzo. Ho studiato e poi si è incontrato con gli amici. Siamo stati al cinema. Abbiamo parlato molto del film. Sono tornato a casa e mangiato a cena. Ho guardato la televisione e poi ho letto il libro. Ho giocato con i gatti. Ho lavato e sono andato a dormire.

1. Ho lavato e vestito co umyłeś i ubrałeś?

2. ho mangiato a pranzo nie mówi się tak

3. poi si è incontrato con gli amici. znaczy: "i potem się spotkał z przyjaciółmi"

4. mangiato a cena. też nieprawidłowo

5. Ho lavato co myłeś?

Ho fatto il bucato e ho pulito la mia camera (il mio appartamento).

Sama się uczęi proszę o poprawki.