PROSZE O SZYBKO POMOC ! WAZNE !

Temat przeniesiony do archwium.
PROSZE O SPRAWDZENIE I POPRAWE BLEDOW TO BARDZO WAZNE
zadanie domowe napisac e-mail do kol w italii z zamiarem wyjazdu na kilka dni, zrobieniem zakupow, zapytaniem gdzie sa sklepy w rzymie i czy sie oplaca robic zakupy

Ciao Anna,
Come va? Scrivo un'e-mail perche vorrei andare a Roma per un paio di giorni. Penso di fare le spese. Ho visto la borsa da Prada. Ahh... bella! Sempre ho voluto avere questo la borsa e quando posso e ho i soldi ho e dubbii. Puoi auitare? Convincere fare le spese in Italia? Quando sono i saldi a Roma? Dove a Roma é il negozio da Prada? Se io on comprare la borsa, penso di comprare il regali per la mia madre per esempio il vestito da Ventino.
Tanti baci.
Carolina

bd bardzo wdzieczna za pomoc !
Ciao Maria,
Come va? Scrivo un'e-mail perché vorrei andare a Roma per un paio di giorni. Penso di fare le spese. Voglio fare un regalo a miei genitori. A madre un vestito rosa di seta. A padre un paio di guanti neri di pelle. Penso di comprare una maglia verde di cotone a maniche lunghe per me. Che ne pensi? Dove a Roma é il negozio di Gucci? Conviene fare le spese in Italia? La ringrazio tanto. A presto!

i to tez. prosze
to juz trzy z tej samej klasy! Nie mozecie po prostu dac nauczycielce do sprawdzenia? Skoro chodzicie na wloski, podejrzewam, ze prywatnie w szkole jezykowej, to moze wypadaloby sie czegos nauczyc, a nie dawac nam do sprawdzenia TO SAMO cwiczenie, skoro rodzice placa wam za nauke,...
edytowany przez gosiaBG: 20 lut 2011
to jest zadanie ! wiec chyba od tego czy bedzie duzo bledow czy nie zalezy nasza ocena!

« 

Życie, praca, nauka

»

Życie, praca, nauka