Proszę o szybkie sprawdzenie bądź o korektę! opis wakacji.

Temat przeniesiony do archwium.
A luglio sono stata al campo in Korzybie con gli amici. Il tempo è stato meraviglioso, ma a volte faceva freddo e pioveva. La mattina ci svegliavi alle 8 e poi mangiavi la prima colazione. dopo la colazione andavi a lavarsi. Poi ci siamo seduti sotto la tenda e abbiamo parlato o giocato a carte e ascoltato la musica.Intorno a mezzagiorno siamo andati alla spiaggia. Mentre i miei amiche hanno preso il sole,io ho giocato a pallavolo con il mio ragazzo e i nostri colleghi. Spesso abbiamo mangiato il gelato e bevuto birra ghiacciata. Il pranzo era alle 15. Poi qualche volta andavi a una spedizione. La sera abbiamo cenato e poi abbiamo fatto il fuoco o andavi a una festa. Al campo è stata fantastico. Sono tornata a casa, a Varsavia. Ho trascorso belli momenti con i miei amici. Serate spesso passeggiavi a Varsavia. Siamo andati a diverse ristoranti o caffè e degustavi la cucina del mondo.Quando pioveva siamo andati al cinema o siamo seduto a casa.In queste vacanze andavo alle feste e ballare nel club. Durante le vacanze ho avuto un grande momento. Non dimenticare queste vacanze per tutta la vita.



Byłabym wdzieczna gdyby ktoś mi sprawdził i poprawił ewentualnie ten opis wakacji,czy jest napisany gramatycznie. Nie wiem czy w dobrych miejscach użyła czasu imperfetto i passato prossimo. Z góry dziękuję :)

Jak przetłumaczyć zdanie:
1. Mogliśmy rozmawiać całymi dniami.
2.Wyjechałam na wieś,do dziadków.

 »

Pomoc językowa - Sprawdzenie