list,prosze o szybką odpowiedz,bardzo wazne ! Z GÓRY DZIEKUJE

Temat przeniesiony do archwium.
proszę o sprawdzenie listu,bardzo mi na tym zależy,z góry dziekuje !

Cara Luca,

Come stai? Scusa per non avevi scritto per cosi tanto tempo. Sono davvero felice di sapere che, vuoi visitare per me in inverno. In ultimo tempo sono tanto occupanta. Non vedo l'ora di tempo libero in febbraio, quando venite. Questo adatto il termine per me, da 2 a 14 febbraio. Che cosa ne pensi? Volete viaggiare l'aero o il treno? Dove vuoi passare il tempo in Polonia? Propongo andare a Zakopane e Krakow. Sicuramente devi vedere la montagna Tatry. Forse impareresti velocemente sciare. In noi in Polonia inverno e freddo e gelido. Nevida molto, temperature tipicamente invernale, di solito -10o. Devi prendere caldo giacca, cappello e pullover. La notte e ghiacciato.Porta i miei saluti a la tua ragazza Berenica e i tuoi amici e digli che mi manca molto. Rispondimi presto.

Ci vediamo
Gianni
Cytat: 3846336798
proszę o sprawdzenie listu,bardzo mi na tym zależy,z góry dziekuje !

Caro Luca,

Come stai? Scusa per non aver scritto per cosi tanto tempo. Sono davvero felice di sapere che vuoi visitarmi in inverno. Negli ultimi tempi sono molto occupata. Non vedo l'ora di avere tempo libero in febbraio, quando venite. Il periodo piu' adatto per me è dal 2 al 14 febbraio. Che cosa ne pensi? Volete viaggiare in aero o in treno? Dove vuoi passare il tempo in Polonia? Propongo di andare a Zakopane e a Cracovia. Sicuramente devi vedere i monti Tatra. Forse impareresti velocemente a sciare. Da noi in Polonia in inverno è freddo e gelido. Nevica molto, la temperatura tipicamente invernale, di solito è -10. Devi prendere una giacca calda, un cappello e un maglione. La notte è ghiacciato. Porta i miei saluti alla tua ragazza Berenica e ai tuoi amici e dille che mi manca molto. Rispondimi presto.

Ci vediamo
Gianni

»

Życie, praca, nauka