Opis wyjazdu za granicę

Temat przeniesiony do archwium.
Prosiłbym o sprawdzenie mojego opisu wyjazdu do Włoch, Węgier, Francji i USA :)

Fra dieci anni visitarò Italia. A Roma dipingerò il quadro. Appena avrò scritto il libro vederò monumenti di Firenze. Ma sono sicuro che mangiarò lasagne alla bolognese e delizioso prosciutto crudo e mozzarella. Quando avrò guadagnato molti soldi comprerò la luminosa casa sarò grande soggiorno, bella bagno e camera da letto. Più tardi andrò da Ungheria con i miei amici. Studieranno la medicina giorno e notte. Appena avrò finito medicina lavorerannò in ospedale. Più tardi partirò da gli Stati Uniti. Dopo che sarò succeso a presidente comprerò la macchina. Alla dine andrò la Francia e conescero la mia moglie - Petra. Petra nascera due belli bambini.

Prosiłbym jeszcze o przetłumaczenie zdania:
W Wenecji będę pływał prawdziwą gondolą po kanałach.
Fra dieci anni visiterò Italia. A Roma dipingerò il quadro. Appena avrò scritto il libro, vedrò monumenti di Firenze. Ma sono sicuro che mangerò le lasagne alla bolognese e il delizioso prosciutto crudo e la mozzarella. Quando avrò guadagnato molti soldi, mi comprerò una bellissima casa con grande soggiorno, bel bagno e camera da letto. Poi andrò in Ungheria con i miei amici. Studieremo la medicina giorno e notte. Appena avrò finito di studiare medicina, lavorerò in ospedale. Dopo questo partirò negli Stati Uniti. Appena sarò diventato il presidente, mi comprerò la macchina. Alla fine andrò in Francia e conoscerò la mia moglie - Petra con cui avrò due bellissimi bimbi.

W Wenecji będę pływał prawdziwą gondolą po kanałach- A Venezia andrò in gondola vera e propria sui canali.
Fra dieci anni visiterò Italia. A Roma dipingerò un quadro. Appena avrò scritto il libro, vedrò monumenti di Firenze. Ma sono sicuro che mangerò le lasagne alla bolognese e il delizioso prosciutto crudo e la mozzarella. Quando avrò guadagnato molti soldi, mi comprerò una bellissima casa con un grande soggiorno, bel bagno e camera da letto. Poi andrò in Ungheria con i miei amici. Studieremo la medicina giorno e notte. Appena avrò finito di studiare medicina, lavorerò in ospedale. Dopo questo partirò per gli Stati Uniti. Appena sarò diventato il presidente, mi comprerò una macchina. Alla fine andrò in Francia e conoscerò la mia moglie - Petra con cui avrò due bellissimi bimbi.
ewelka122, gosiaBG dziękuję wam :)

»

Życie, praca, nauka