Proszę o sprawdzenie

Temat przeniesiony do archwium.
Dopiero zaczynam naukę włoskiego ale spróbowałam napisać krótki opis mojej szkoły. Bardzo proszę kogoś o sprawdzenie i korektę. :>
Io assisteri a lo liceo di Varsavia. Mia scuola é in via Jagiellonska. L’edificio é grande perché ho tri piani. La porta d’ingresso e lo stesso che l’uscita. Il pavimento e le parete sono molto vecchio. Il soffitto é elevata e le finestre sono grandi. C'è molto i scali ma solo lo specchio al piano ammezzato. Abbiamo tre gabinetti – uno per ragazzi, due per ragazze. Solitamente é il sapone e la carta igenica. In ogni stanza (sala lekcyjna) abbiamo banci e sedi di legno con metallo. Sul il pianterreno esserci bibliotecaPurtroppo la scuola non rientra il campo di calcio. Io credo e mia scuola é spazioso.
Io frequento uno dei licei di Varsavia.La mia scuola si trova in via Jagiellonska.L'edifico è grande perché ha tre piani. La porta d'ingresso è anche quella dell'uscita. I pavimenti e le pareti sono molto vecchi.Siccome le aule sono molto alte,abbiamo le finestre grandi. Ci sono molte scale....(napisz po polsku o co chodzi z tym lustrem,ze jest na polpietrze??). Abbiamo tre bagni: uno per i maschi e due per le femmine....( Nie rozumiem z tym mydlem i papierem). Nelle aule abbiamo le sedie e i banchi di legno e metallo. Al piano terra c'e la biblioteca.Purtroppo la mia scuola non ha il campo sportivo. Credo che la mia scuola è spaziosa.
Dobrze by bylo,zeby ktos to jeszcze sprawdzil :-)
dziękuję bardzo! tak, chodzi o to, że na połpiętrze :)
Wracajac do tych schodow i lustra :-).....Ci sono molte scale,ma solo nel pianerottolo hanno appeso un grande specchio.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

 »

Solo italiano