Buongiorno
Il mio nome è Adrian e vorrei dire qualche parola su di me e sulla mia famiglia. Ho 23 anni e sono uno studente del turismo. Sono un uomo alto, biondo con gli occhi verdi.
Egli è veramente motivato a viaggiare e andare in bicicletta. (o kim tutaj mòwisz? Egli to osoba trzecia, nie podajesz rzeczownika) La mia famiglia è composta da tre persone: mio padre, mia madre e mia nonna. Mio padre si chiama Gregory e ha 50 anni. E' un uomo alto e magro. I suoi capelli sono scuri con qualche capello grigio. Attualmente sta lavorando sulla ferrovia (pracuje na torach? jaka dokladnie prace wykonuje?) . è un uomo calmo e sorridente. E' appassionato di musica rock.
Il nome di mia madre è Barbara.Ha 45 anni e lavora come infermiera in ospedale a Lodz. E 'una donna alta e slanciata con gli occhi verdi e un carattere esplosivo. Si interessa di giardinaggio.
e fastidioso il resto della famiglia . Ma io non lo passa a un altro. (nie rozumiem co chcesz powiedziec. Ze twja mama przeszkadza ale nie zamienilbys jej?)
Il nome di mia nonna è Zdzislaw(a?) Kazimiera. Ha 75 anni ed è una donna di bassa statura. Ha gli occhi azzurri e capelli castani. E 'molto sorridente e divertente. Attualmente è in pensione, ma in compenso cucina piatti deliziosi per noi. Fa parte della mia famiglia anche il nostro cane. Si chiama Incubo (twòj pies nazywa sie Koszmar? jesli tak to zostaw swoje imie po polsku). Questo è un cane di razza Schnauzer.
E sebbene ognuno di noi lo ha amato non ha in realtà anche voi stessi piace. nie rozumiem tego zdania