Witam,
Prosiłbym, a równocześnie był bym wdzięczny za sprawdzenie poniższego tekstu (temat to opis mojej własnej osoby oraz wakacji)
Il mio nome è Maciej. Sono da Cracovia in Polonia. Sono 20 anni vecchio, e io sono uno studente all’universita di Economia. Io parlo l'inglese e studio l'italiano. Ho i capelli biondi e occhi azzurri. Io sono molto alti.
Mi piace molto viaggiare per il mondo. Mi piace visitare luoghi interessanti. Viaggio spesso, in auto, in treno e in autobus.
Quando ho tempo libero cerco sempre di spendere nel miglior modo possibile. A volte vado jogging. Durante la quale ho un buon tempo. Io lavoro in palestra anche.
Io non ho hobby particolari, quali: collezionare francobolli. Io, semplicemente, piace fare molte cose quando ho un momento libero. Qualche volta vado con i miei amici al cinema o in discoteca. Io piace ascolto la musica, leggo qualche libro.
Durante le ultime vacanze sono andato all'estero in Croazia. Il viaggio era molto lungo, ma sono stato contentissima quando ci ero arrivato. Il tempo era bellissimo. La gente anche era simpatici. Per tutti i giorni passavo il tempo con i miei amici, per esempio al centro ma anche nel mare oppure sulla spiaggia.
Z góry dziekuję i pozdrawiam ;)