Sprawdzenie tekstu

Temat przeniesiony do archwium.
Witam,
Prosiłbym, a równocześnie był bym wdzięczny za sprawdzenie poniższego tekstu (temat to opis mojej własnej osoby oraz wakacji)
Il mio nome è Maciej. Sono da Cracovia in Polonia. Sono 20 anni vecchio, e io sono uno studente all’universita di Economia. Io parlo l'inglese e studio l'italiano. Ho i capelli biondi e occhi azzurri. Io sono molto alti.
Mi piace molto viaggiare per il mondo. Mi piace visitare luoghi interessanti. Viaggio spesso, in auto, in treno e in autobus.
Quando ho tempo libero cerco sempre di spendere nel miglior modo possibile. A volte vado jogging. Durante la quale ho un buon tempo. Io lavoro in palestra anche.
Io non ho hobby particolari, quali: collezionare francobolli. Io, semplicemente, piace fare molte cose quando ho un momento libero. Qualche volta vado con i miei amici al cinema o in discoteca. Io piace ascolto la musica, leggo qualche libro.
Durante le ultime vacanze sono andato all'estero in Croazia. Il viaggio era molto lungo, ma sono stato contentissima quando ci ero arrivato. Il tempo era bellissimo. La gente anche era simpatici. Per tutti i giorni passavo il tempo con i miei amici, per esempio al centro ma anche nel mare oppure sulla spiaggia.

Z góry dziekuję i pozdrawiam ;)
Sono da Cracovia in Polonia
Vengo da Cracovia lub sono di Cracovia

Sono 20 anni vecchio
Ho 20 anni non è inglese :P

e io sono uno studente all’universita di Economia
sono uno studente dell'università dell'Economia (jesli to nazwa wlasna "uniwersytet ekonomiczny")
sono uno studente di economia dell'università di ... jesli studiujesz ekonomie na zwyklym uniwerku)

Ho i capelli biondi e occhi azzurri. Io sono molto alti.
Ho i capelli biondi e gli occhi azzurri e sono molto alto

Quando ho tempo libero cerco sempre di spendere nel miglior modo possibile
di passarlo zamiast spendere (wu te nalecialosci z angielskiego ;)))
edytowany przez Paola81: 29 lis 2012
A volte vado jogging.
faccio jogging lub vado a corre/vado a fare jogging

Durante la quale ho un buon tempo
Yyyy...
W senie, ze uprawiasz jogging, jak jest ladna pogoda? quando fa bel tempo (vado a correre(

Io lavoro in palestra anche
Lavoro anche in palestra Tlumaczyles to z angielskiego na wloski?

Io non ho hobby particolari, quali: collezionare francobolli
Non ho hobby particolari come per esempio collezionare francobolli
edytowany przez Paola81: 29 lis 2012
Io, semplicemente, piace fare molte cose quando ho un momento libero.
A me semplicemente piace... (o mi piace semplicemente...)

Io piace ascolto la musica, leggo qualche libro.
mi piace ascoltare la musica e leggere dei libri

Il viaggio era molto lungo, ma sono stato contentissima quando ci ero arrivato
Il viaggio era molto lungo ma ero contentissimo quando sono (finalmente) arrivato.

Il tempo era bellissimo. La gente anche era simpatici.
lepiej il tempo era bellissimo e la gente simpatica

Per tutti i giorni passavo il tempo con i miei amici, per esempio al centro ma anche nel mare oppure sulla spiaggia.
Tutti i giorni (...) in città, in spiaggia oppure in mare

»

Pomoc językowa - tłumaczenia