Proszę o sprawdzenie listu:)

Temat przeniesiony do archwium.
Cara Giulia,

Come stai? Io sto molto bene. Non so, se sai, ma adesso sono a Londra, sto facendo un corso di inglese.
Londra é bellissima. La gente é molto simpatica. Ho visitato alcuni monumenti e musei. Ho conosciuto anche qualche amico, ma non posso incontrare spesso con loro, perchè ho poco tempo libero durante il giorno.
Le mie giornate qui sono molto intensive. Durante la settimana mi sveglio alle 7,mi lavo e faccio colazione. Dopo alle 9 ho le lezioni. Sono a scuola dalle 12. Torno dalla mia camera, mi riposo un po' e alle 13. 30 pranzo con altri studenti a mensa. Alle 14 studio l'inglese ancora. Alle 16 dalle 18 ho il tempo libero. Vado spesso a fare shopping, riposo leggo un libro, faccio i compiti o studio le parole inglese. Alle 18 ceno e dopo guardo la tv o navigo su Internet. Mi lavo alle 22 e dopo vado a dormire.
Ora devo finire, devo fare i compiti di inglese per domani.

Ti bacio
XYZ
Cara Giulia,
Come stai? Io sto molto bene. Non so se lo sai, adesso mi trovo a Londra, sto facendo un corso di inglese.
Londra é bellissima. La gente è molto simpatica. Ho visitato alcuni monumenti e musei. Ho trovato anche qualche amico (ho fatto amicizia con qualcuno), ma non posso incontrarli spesso, perchè ho poco tempo libero durante il giorno.
Le mie giornate qui sono molto intense. Durante la settimana mi sveglio alle 7, mi lavo e faccio colazione. Dopo alle 9 ho lezione. Sono a scuola dalle 12 (? - fino alle 12). Torno in camera mia, mi riposo un po' e alle 13. 30 pranzo con altri studenti a mensa. Alle 14 studio ancora inglese. Dalle 16 alle 18 ho tempo libero. Vado spesso a fare shopping, riposo, leggo un libro, faccio i compiti o studio i testi in inglese. Alle 18 ceno e dopo guardo la tv o navigo su Internet. Mi lavo alle 22 e dopo vado a dormire.
Ora devo finire, devo fare i compiti di inglese per domani.
Baci
Grazie mille :)

« 

Pomoc językowa

»

Nauka języka