Bardzo proszÄ™ o sprawdzenie tej pracy :)
Il matrimonio è uno dei giorni più importanti nella vita di ogni donna. Una delle operazioni più delicate e problematice nell’ organizzazione di un matrimonio, è sicuramente quello della lista degli invitati: chi invitare e chi non invitare al proprio matrimonio? Vorrei passare questo giorno speciale con i miei genitori. Vado d’accordo con loro e so che mi amano molto.
La prossima persona è mia sorella che è anche la mia migliore amica. Sono sicura che farà tutto il possibile per aiutarmi in questo giorno. Vorrei anche invitare i miei nonni. Hanno avere cura di me
e sono grata a loro. Desidero invitare mia madrina e mio padrino perché dopo i genitori sono
le persone più importante della mia vita. Purtroppo, ci sono anche persone che non voglio vedere in questo giorno. Uno di loro è il fratello di mio padre chi è il scapolo e non piace i matrimoni. Un’altra persona che non voglio invitare è mio cugino. Abita lontano negli Stati Uniti e non non sarà in grado di venire. Per di più non abbiamo mai una buona relazione insieme e quando eravamo piccoli spesso litigavamo. Spero che che il giorno del mio matrimonio sarà come nei miei sogni.