dzieciństwo w czasie imperfecto

Temat przeniesiony do archwium.
hej
Mam straszne braki w języku włoskim a muszę napisać krótki tekst o dzieciństwie w czasie imperfecto. Napisałam coś, ale jest pewna, że mam mnóstwo błędów. Proszę o pomoc

Quando ero picocola ero molto aperto. Ero piu alto di altro bambini. Avevo castani, capeli, lunghi Ero pimpante bambini. Non facevo problematica mio genitore. Andavo a scuola materna. Il mio migliore amico era Sabina- petite blonda con due pony. Poi avamo a la stessa scuola. Seduto in sieme sulla panchina. Eravamo inseparabile. Da bambina giocavo spesso con i miei cugini. Estate- erano gironate di giochi e di scherzi: andavo in biciletta, pescavo, correvo, salivo sugli le alberi, mi mascondevo. Andavo tutte le estati con i genitori al mare. Andavamo sempro a la casa blu. Con la nonna andavo il villaggio. Quando ero inferma sempre lasciavo a nonna, ed i genitori andavano a lavorare. Ogni fine settimana ero la piscina con cugini.

Quando ero piccola ero molto aperta. Ero più alta dei altri bambini.Avevo lunghi capelli castani.
Ero pimpante bambini????? Ero una bambina vivace,allegra ,giocosa /nie wiem czy o to chodzilo???
Non facevo i problemi ai miei genitori. Andavo a scuola materna.Sabina era la mia migliore amica. Una ragazzina bionda con due trecce. Andavamo alla stessa scuola.Sedevamo insieme in un banco. Eravamo inseparabili. Da bambina giocavo speso con i miei cugini. Giornate estive erano piene di giochi e scherzi.Andavo in bicicletta pescavo,correvo,salivo sugli alberi ,giocavamo a nascondino.
Ogni anno andavo al mare con i miei genitori.Alloggiavamo sempre in una casa blu. Con la nonna andavamo al villaggio.
Quando ero malata i miei genitori mi lasciavano dalla nonna , perché dovevano andare a lavorare.
Ogni fine settimana andavo con i miei cugini in piscina.

« 

Solo italiano

»

Pomoc językowa - tłumaczenia

Zostaw uwagę