moje hobby - pilne sprawdzenie

Temat przeniesiony do archwium.
In una settimana non ho troppo tempo sul suo hobby. Momenti solitamente liberi che trascorro con mio piacere. Ho un sacco di idee. Soprattutto durante il fine settimana posso fare tutto ciò che mi rende felice. Di solito trascorrere il tempo libero nell'aria.Io sono un sostenitore dello sport. Mi piace guidare la moto. Ciclismo fa dimenticare realtà, a fatica, per rilassarsi, per superare le nostre debolezze. Nato in un uomo disposto a combattere la concorrenza.È davvero salutare per entrambi mi e per l'ambiente e per questo grande divertimento e grande piacere.La moto è una grande forma di tempo libero, combinato con uno stile di vita sano. Trascorro le vacanze invernali in montagna, solitamente dove io posso andare a sciare.
Sono interessato nella musica. Il massimo che ascoltare musica pop, ma anche rock. Sam io gioco una strumento-chitarra. Colleziono CD di molti dei miei artisti preferiti.I miei hobby sono anche leggere. Alcune persone dicono che sono un topo di biblioteca. In realtà ho letto un sacco.Recentemente ho letto che un libro molto interessante dal titolo "Veronika decide di morire". Questo libro è stato scritto da Paulo Coelho.Colleziono libri e ho una grande libreria a casa. La maggior parte leggere film horror e drammi. Il mio scrittore preferito è Stephen King.In caso di maltempo mi siedo a casa e guardo la TV. Se ho più soldi, io vado al cinema o al teatro. Non ho mai tempo di annoiarsi.

« 

Pomoc językowa - Sprawdzenie

»

Życie, praca, nauka