BARDZO BARDZO PROSZE O POMOC, PILNE!

Temat przeniesiony do archwium.
I miei interessi sono molto differenti.Ho una passione che mi affascina, e spendere tutto il mio tempo libero.
Sto cercando di essere esauriente, perché questo giovane uomo più saggio di donazione di solo una cosa.

Prima di tutto, nel mio tempo libero ho letto la mia letteratura preferita.Amo polizieschi e libri di avventura.
Solito pesantemente impegnarsi in sopravvivenza i personaggi principali.Letteratura assorbe molto del mio tempo,
perché dopo aver letto alcune pagine e sono curioso che cosa accadrà dopo, come finirà questa storia, e quindi può capitare che un giorno ho letto l'intero libro.

La mia seconda passione è, senza dubbio, passeggiate a cavallo. Questo è intrattenimento nei fine settimana.
Ogni sabato con il mio amico visita nell'allevamento nel nostro distretto. Siamo attualmente in fase di corso.
Io amo i cavalli e l'equitazione, che mi fa un sacco di gioia.Io sogno il proprio cavallo.

Il mercoledì e il giovedì pomeriggio, ho imparato la lingua inglese presso
la casa comunale della cultura nel mio quartiere.Mi piace molto le lingue straniere,
e durante le vacanze che voglio visitare la zia in Inghilterra, ed è per questo che ho deciso su questo corso.
Sono molto soddisfatto con la scienza, perché sto imparando nuove parole, e penso che presto sarò in
grado di comunicare con ogni inglese. sono molto soddisfatto dei miei progressi.

Credo che abbia senso avere interessi e ampliate i vostri orizzonti.Lezioni pomeridiane aggiuntive
sono molto necessaria.Possiamo sviluppare e implementare.Il mio esempio è la prova di questo.

« 

Brak wkładu własnego

»

Pomoc językowa - Sprawdzenie