opis tygodnia - bardzo proszę o sprawdzenie

Temat przeniesiony do archwium.
In lunedi io alzo all'inizio. Io ho aggiuntive lezione d'fisica sono le sette. Dopo lezione io vado su volontariato. In martedi io vado in cerchio con la chimica. In mercoledi io usco con gli amici in pizzeria. Incontro é riposante. Io sono in casa sono le diciotto e trentacinque. In giovedi io devo portare a spasso il cane. Io devo correre molto con lui. In venerdi io guardo la TV e leggo. Io ho molto tempo libero. In fine settimana io posso sonno molto. Io alzo é mezzagiorno. Io devo pulire la mia stanza. In domenica io vado alla Chiesa. É l'una e mezzo io fa compiti a casa.

To co chciałam przetłumaczyć:
W poniedziałek wstaję wcześnie. Mam dodatkową lekcję z fizyki o 7. Po lekcjach idę na wolontariat. We wtorek idę na kółko z chemii. W środę wychodzę z przyjaciółmi do pizzerii. Spotkanie jest relaksujące. Jestem w domu o 18.35. W czwartek muszę wyjść z psem na spacer. Muszę dużo przy nim biegać. W piątek oglądam TV i czytam. Mam dużo czasu wolnego. W weekend mogę długo pospać. Wstaję w południe. Muszę posprzątać mój pokój. W niedzielę idę do kościoła. O 13.30 robię zadanie domowe.
Lunedì mi alzo presto. Alle 7 o una lezione di fisica Dopo le lezioni vado a fare il volontariato. Martedì vado al corso di chimica. Mercoledì esco con i miei amici per andare in pizzeria. Il nostro incontro mi fa rilassare. A casa sono alle 18.35. Giovedì devo portare il mio cane a spasso. Mentre sono con lui devo correre tanto. Venerdì guardo la tv e leggo. Ho tanto tempo libero. Durante il fine settimana posso dormire di più. Mi alzo al mezzogiorno. Devo pulire la mia stanza. Domenica vado in chiesa. Alle 13.30 faccio i compiti.
Il lub di lunedì (zakładając, że robisz to samo co tydzień) mi alzo presto. Ho una lezione di fisica aggiuntiva alle 7 (lekcja z fizyki o 7 rano?!). Dopo le lezioni vado a fare del volontariato. Il/di martedì vado al circolo di chimica (nie wiem, czy dobrze przetłumaczyłem). Il/di mercoledì esco con gli amici in pizzeria. Incontrarmi con loro mi rilassa. Sono di nuovo a casa alle 18.35. Il/di giovedì devo portare fuori il cane. Mi fa correre un sacco. Il/di venerdì guardo la tv e leggo. Ho tanto tempo libero. Durante il fine settimana posso dormire fino a tardi. Mi alzo a mezzogiorno. Devo pulire la mia stanza. La/di domenica vado in chiesa. Alle 13.30 faccio i compiti.

Comunque bravo :-)

« 

Życie, praca, nauka