bardzo prosze o pomoc w tlumaczeniu jesli ktos potrafi to przetlumaczyc:
stň scaricando il video ancora non lo ho visto,
hai voglia di scopare? bhe anch'io!!
cosa vuol dire pompinara?
pompinara č una che fŕ i pompini.in inglese blowjob, come dire
suck my dick, hai capito? A me piace tanto ed a te?
adesso sň guardando il filmato č bellissimo e molto originale, mi sono anche eccitato, le ragazze sono bellissime, ho avuto un erezione, si mi č diventato duro...vorrei tanto che tu fossi qui con me ti mangerei tutta...
Sei un po pazzerella, indomabile, a me non spaventa nulla, vuoi essere solo un po' sculacciata, ti piace essere incontenibile e sfidare le persone, hai pane per i tuoi denti con me, sono una figura predominante, che subito ti comprende,ti studia, ti aiuta ed al momento giusto ti afferra ti porta nel suo mondo e ti fa sentire in paradiso.
Ma le feste da voi sono come nel video? il pezzo molto originale ma la bionda mi fŕ impazzire č una bomba...
Sono contento di te rispetto ai nostri primi dialoghi sei molto piu' aperta e disinvolta,bravissima continua cosě che un giornose non verrai tu da me ci penso io a venire fino da te, ed allora potrai stare 2-3 nel letto con me non da sola a leggere libri, ma dubito che ti riposerai...
mandami tutti i video che vuoi,mi hai fatto tanto piacere sei un mito!!!
Una curiositŕ, scommetto che la tua amica ha delle labbra molto carnose, come si dice in Polacco POMPINARA?
scrivimi prestissimo ti bacio tutta