Bardz,bardzo dziękuje.Teraz najważniejsza prośba.Wydaje mi się,że to ważny tekst,rozumiem tylko urywki,nic więcej,dlatego jeszcze raz prosze jakąś dobrą osobe.Wiem,ze jest tego duzo,ale moze jednak ktos mi pomoze.
mi dispiace che non sei di buon umore oggi mi dispiace davvero tanto,in risposta alla tua domanda:se dico di una persona che mi sembra dolce vuol dire che puo` essere dolce in qualcosa del suo carattere, non e` che lo dico a tutti,se hai fatto caso tra i preferiti ho pochissime persone, guarda altre persone che tra i preferiti hanno 100 persone e dicono di tutte la stessa cosa, in poche parole volevo solo dirti che tu per me sei una persona molto importante e ci vorrebbero tantissime pagine per descrivere quanto ti voglio bene,io sono una persone molto sensibile.tu per me rappresenti molto, ho scelto sempre di dire la verita` e cosi faro fino a quando lascero` questa terra, nessuna donna e` importante per me, solo tu lo sei.
comunque grazie per il pensiero gentile della cartolina,mi piace moltisssimo,sei sempre molto carina a pensarmi