Saluta Kamila. Ti vorrei vantarsi col mio nuovo acquisto. Sicuramente non stavano quando incontrare e parlare, questo ho deciso scrivere a Te. Ultimamente hanno aperto il ganzo nuovo negozio. Quando le andavo il mio atteggiamento era cattivo, perché ero certa che e sě niente per sé non trovere le. Perň, ho trovato il miracoloso soprabitino. E verde e sul fianco ha il ricamato giallo fioretto. Subito a me e piaciuto, e il prezzo perfino come per me era accessibile. Ho pagato unicamente 100 euro. Se troverai il momento del tempo, visita quello luogo. Non rimpiangerai. Saluto.
+ tekst po polsku:)
witaj kamilo. chcialam ci sie pochwalic moim nowym zakupem. pewnie nie bedziemyu maily kiedys sie spotkac to postanowilam napisac do ciebie. ostatnio otworzyli fajny nowy sklep. kiedy tam szlam moje nastawienie bylo zle, poniewaz bylam pewna ze i tak nic tam dla siebie nie znajde. jednak, znalazlam cudowny plaszczyk. jest zielony i na boku ma wychaftowany kawituszek. od razu mi sie spodobal a cena nawet jak dla mnie przystepna. zaplacilam tylko 100 euro. jesli znajdziesz chwile czasu to odwiedz tamto miejsce. nie pozalujesz. pozdrawiam.