Potrzebuję pomocy ^-^

Temat przeniesiony do archwium.
Pomożecie?

1. Toro. è Venere [czyżby Wenus?] il pianeta che domina il tuo segno e per questo sei riflessiva, costante e romantica. Il nuovo anno sarà magico perchè finalmente prenderai decisioni che rimandavi da tempo. I risultati positivi delle tue scelte non si faranno attendere. Ci sarà un grande amore nel tuo cuore che trionferà dopo qualche lacrima.
Astro 2005
Colore : verde
Segni amici: Cancro e Leona [Rak i Lew?]
Mese al Top: giugno
Sí a: relax

2. Gemelli. Sei dominata da Mercurio [Merkury?], pianeta dell' intelligenza. Per questo motivo sei curiosa, attiva e hai una grande capacità di adattamento. Saprai essere un'amica davvero unica: sensibile, attenta e saggia. Più di una persona si rivolgerà a te per consigli o solo per divertirsi insiema. Una "mega cotta" prevista per inizio anno.
Astro 2005
Colore: grigio
Sogni amici: Ariete e Saggitario [Baran i Strzelec?]
Mese al Top: Febbraio [luty?]
Sí a: letture di viaggi

Pozdrawiam i z góry już ładnie dziękuję.
nie przesadzasz,czasem?:)
powiedz do czego jest ci to potrzebne?
To prostu mi na tym bardzo zależy. Jeden to mój znak zodiaku, a drugi koleżanki, która prosiła o przetłumaczenie. Jeśli to wielki problem, to przepraszam bardzo.
. bYK. Wenus jest planetą, która dominuje nad twoim znakiem i dlatego jesteś osobą myślącą, stałą i romantyczną. Nowy rok będzie rokiem magicznym bo w końcu podejmiesz decyzje, które odkładałaś od dłuższego czasu. Na pozytywne wyniki dokonanych przez ciebie wyborów nie będziesz musiała długo czekać. W twoim sercu nastanie wielka miłość, która zatriunfuje po kilku wylanych łzach.
Astro 2005
Kolor : zielony
Przyjazne znaki: Rak i Lew
Najlepszy miesiąc: czerwiec
Rzeczy na tak: relaks

2. Bliźnięta. Nad twoim znakiem dominuje Merkury, planeta inteligencji. Dlatego też jesteś osobą ciekawą, aktywną i masz wielkie zdolności dostosowania się. Będziesz umiała stać się naprawdę wyjątkową przyjaciółką: wrażliwą, mądrą i uważną. Nie jedna osoba zwróci się do ciebie po radę lub tylko po to, żeby się razem "zabawić". Mega strzała amora przewidziana na początek roku.
Astro 2005
Kolor: szary
Przyjazne znaki: Baran i Strzelec
Najlepszy miesiąc: luty
rzeczy na tak: książki podróżnicze
Dziękuję bardzo. Mam jeszcze małą prośbę, czy można by wytłumaczyć dwa następne znaki? Było by mi bardzo miło.

Cancro. La Luna, regina della notte veglia sul tuo segno e ti rende dolce, sensibile e straromantica. Il tuo cuore vivra un anno davvero magico: un grande amore si presentera, ma dovrai fare attenzione a riconoscerlo. Le tue vecchie amicizie diventeranno ancora piu salde a forti.
Colore: verde marino
Segni amici: Scorpione e Pesci
Mese a Top: maggio
Sí a: lunghe passeggiate

Leone. Sei il segno della Luce. Il Sole infatti domina i nati in Leone che primeggiano in quasi tutto quello che fanno e amano essere leader. Non tarderanno ad arrivare magie in amicizia: in molti vorranno fare gruppo con te e tra qesti troverai un'amica per sempre. In amore l'anima gemella si fara ancora attendere anche se non mancheranno le conquiste; a scuola cercherai di non vivere di "rendite"!
Colore: arancione
Segni amici: Acquario e Toro
Mese al Top: lugio
Sí a: sport di squadra
Rak.ksiezyc, krol nocy czuwa nad twoim znakiem i czyni cie slodka (w znaczeniu cechy charakteru ;-) ), wrazliwa i nadzwyczaj romantyczna. twoje serce przezyje naprawde magiczny rok: pojawi sie wielka milosc ale bedziesz musiec uwazac w rozpoznaniu jej. twoje stare przyjaznie stana sie jeszcze bardziej stale i mocne.
Kolor: zielen morska
przyjacielskie znaki: scorpion i ryby
miesiac: maj
rzeczy na tak: dlugie spacery

Lew. jestes znakiem swiatla. slonce dominuje nad urodzonymi pod znakiem Lwa , ktorzy przoduja we wszystkim co robia i kochaja byc liderami. nie opoznia sie zaskakujace wydarzenia (cuda itp...) w przyjazni: wiele osob bedzie chcialo byc blisko ciebie i wsrod nich znajdziesz przyjaciolke na zawsze (prawdziwa). w milosci blizniacza dusza kaze na siebie wciaz czekac chociaz nie bedzie brakowac podbojow; w szkole postarasz sie znow zyc "z odzyskow" (korzystac z tego co maja, zrobili inni???)(nie jestem pewna)
kolor;pomaranczowy
przyjacielskie znaki:wodnik, byk
miesiac: lipiec
reczy na tak: sport grupowy
a scuola cercherai di non vivere di "rendite"!.... nie żyć z....
Myślę,że tak :-))
Nie wiem jak wam wszystkich dziękować. Grazie, grazie! Szczerze mówiąc próbuję tłumaczyć sama, ale jak widać mam jeszcze zbyt niski poziom. Pomożecie?

Vergine. Sei dominata da Mercurio e questo ti rende pratica e con un forte senso del dovere. Il prossimo anno ti riservera molti successi nello sport. Il tuo cuore battera per un Pesci che in un primo momento non sembrera ricambiarti ma poi... un'amica sara preziosa. A scuola ok se farai piu attenzione alle lezioni.
Colore: rosa
Segni amici: Gemelli e Pesci
Mese al Top: agosto
Sí a: una pedalata nel parco

Bilancia. Venere nel segno ti fa amare il bello in modo assoluto. Sei gentile, armoniosa e presti moltissima attenzione al tuo look che non manchera, nel nuovo anno, di colpire un boy davvero speciale. Ma il tuo cuore sara un po' incerto perche i ricordi del passato ti fanno ancora sognare. A scuola non avrai particolari problemi, brava!
Colore: celeste
Segni amici: Leone e Toro
Mese al Top: dicembre
Sí a: un bel libro
Panna. Twój znak jest pod dominacją planety Merkury i dlatego jesteś osoba praktyczną z silnym poczuciem obowiązku. Przyszły rok przyniesie ci wiele sukcesów sportowych. Twoje serce zabije mocniej dla osoby spod znaku Ryb, i początkowo nie będzie wyglądało na to, że ta osoba odwzajemnia uczucia ale potem... jedna z przyjaciółek okaże się bardzo cenna. W szkole wszystko ok, jeśli będziesz bardziej uważna na lekcjach.
Kolor: różowy
Przyjazne znaki: Bliźnięta i Ryby
Najlepszy miesiąc: sierpień
Rzeczy na tak: jazda rowerem po parku

Waga. Venus w twoim znaku sprawia, że kochasz piękno w sposób bezwzględny. Jesteś uprzejma, pełna harmonii i poświęcasz wiele uwagi twojemu wyglądowi, który , w nowym roku, uderzy naprawdę specjalnego chłopca. Ale twoje serce nie będzie do końca przekonane, bo rozmarzasz się jeszcze wspomnieniami z przeszłości. W szkole nie będziesz miała szczególnych problemów, brawo!
Kolor: niebieski
Przyjazne znaki: Lew i Byk
Najlepszy miesiąc: grudzień
Rzeczy na tak: dobra książka
a mnie poraził "sport grupowy".... chyba, że o inny sport chodzi, ale Witch chyba za młoda i o tym nie pisuje
Sport di squadra ? Może lepsze byłoby tłumaczenie sprort drużynowy :) Dziękuję za tłumaczenie. Grazie ogromne!

1. La ristampa del mitico
2. Fidati di me
3. La ristampa del mitico n. 24 in edicola dal 18 gannaio.

Scorpione. Sei dinamica ed entusiasta , non ti scoraggi e sogni molte avventure: non a casco il tuo pianeta e Marte che per il nuovo anno ti riserva magiche sorprese in amicizia. Non ti sentirai ma sola anche se l'amore andra cosí e cosí. A scuola, le cose andranno a posto con un po' piu di studio.
Colore: verde bottiglia
Segni amici: Pesci e Cancro
Mese al Top: ottobre
Sí a: un nuovo taglio di capeli

Sagittario. Giustizia, forza e corraggio le tre doti che Giove dona al tuo segno insieme a tanta simpatia che quest'anno ti aiutera a ottenere magici risultati sia in amore sia in amicizia. Il tuo sarcasmo potrebbe dare noia a qualche prof, quindi occhio a battute e risate in classe. Favoriti anche gli sport, in particolare lo sci e il tennis, dove potrai raggiungere ottimi risultati ben oltre gli obiettivi che ti sei posta.
Colore: blu
Segni amici: Bilancia e Leone
Mese al Top: settembre
Sí a: tante coccole a un cagnolino
Dla mnie to już naprawde przesada tłumaczyć takie bzdury...ech...
mam prosbe o przetłumaczenie na włoski sms-ika do znajomego-czy ktos mi pomoze?
a jaki to sms?
prosze przetłumaczyc ponizszy tekst-z gory serdecznie dziekuje pani lub panu Beata
witam nicusia,co sie z toba działo ze tak długo sie ne odzywałes?dostałam od ciebie wiadomosc tydzien temu i cos mi sie stało z telefonem i sms-ik zniknal i nie zdazylam go przetlumaczyc-co tam u ciebie ciekawego?pisałam do ciebie z dominikany bo byłam tam na wakacjach w grudniu i styczniu.
wysłałam tobie fotki i kartke i ciekawa jestem czy otrzymałes
pozdrawiam cie goraco
ps zadzwon do pani janeczki,ona jest juz u siebie w vietri,długo choroała i siedziała w polsce
odezwij sie-ok papa
czy moge liczyc na pomoc???bede b.wdzieczna
co to jest nicus???

ciao...
cos'è successo con te ché non ti sei fatto sentire? ho ricevuto il tuo messaggio una settimana fa e poi è successo qualcosa con il telefono ed il messaggio è sparito e non ho fatto in tempo a tradurlo - come va? ti ho scritto da dominicana, dove sono stata in vacanza a dicembre e gennaio.
ti ho mandato delle foto e una cartolina e sono curiosa se sono arrivate.
ti saluto
ps. chiama la signora janeczka, è già a vietri, è stata malata per tanto tempo ed era rimasta in polonia

fatti sentire
papa
dziekuje bardzo Pani lub Panu.
Nicus-to zdrobnienie imienia Nicolan
Mam pytanko-czy moge jeszcze prosic o tłumaczenia jak bede w potrzebie?uczyłam sie troszke w ubiegłym roku jezyka ale jakos tak brakuje mi czasu na kontynuacje,a moze Pani-Pan mieszka niedaleko Poznania?
hekcia30-to ja beatris30 poniewaz mnie dopiero zalogowali
jestem płcią żeńską:)
ale jak będę w internecie na dodatek na tej stronie, służę pomocą:)
i raczej nie mieszkam blisko poznania... bo we florencji

iwona
A witam Iwonke(jezeli moge zwracac sie na Ty) i naprawde bardzo dziekuje za pomoc.
Bede pisała na forum i moze bedziesz tez w tym czasie a ja to tylko wieczorami moge.
Zazdroszcze Ci ze tam jestes,Włochy mi bardzo sie podobaja.
Pozdrawiam goraco z mroznej Polski.
ps.a moze masz adresik mailowy?
zazdrościć raczej nie trzeba... jest tyle plusów co minusów:)

a maila mogę podać, tylko nie licz, że Ci od razu odpowiem, czasem nie sprawdzam poczty przez całe dnie:)

[email]

ps. teraz przesiaduje caly czas bo jestem w polsce:P
dzieki
miłej nocki
Może to dla was są bzdury, ale cóż, o gustach się nie dyskutuje, prawda. Mogę na was liczyc? Proszę...

1. La ristampa del mitico
2. Fidati di me
3. La ristampa del mitico n. 24 in edicola dal 18 gannaio.

Scorpione. Sei dinamica ed entusiasta , non ti scoraggi e sogni molte avventure: non a casco il tuo pianeta e Marte che per il nuovo anno ti riserva magiche sorprese in amicizia. Non ti sentirai ma sola anche se l'amore andra cosí e cosí. A scuola, le cose andranno a posto con un po' piu di studio.
Colore: verde bottiglia
Segni amici: Pesci e Cancro
Mese al Top: ottobre
Sí a: un nuovo taglio di capeli

Sagittario. Giustizia, forza e corraggio le tre doti che Giove dona al tuo segno insieme a tanta simpatia che quest'anno ti aiutera a ottenere magici risultati sia in amore sia in amicizia. Il tuo sarcasmo potrebbe dare noia a qualche prof, quindi occhio a battute e risate in classe. Favoriti anche gli sport, in particolare lo sci e il tennis, dove potrai raggiungere ottimi risultati ben oltre gli obiettivi che ti sei posta.
Colore: blu
Segni amici: Bilancia e Leone
Mese al Top: settembre
Sí a: tante coccole a un cagnolino
Cos'č successo,
sei scappata da una vita che hai vissuto,
da una storia che hai bruciato e ora fingi che non c'č...

Cos'č successo sei cambiata,
non sei piů la stessa cosa,
o sei ancora quella che,
č cresciuta insieme a me?
Cos'č successo sei scappata,
e con te anche la mia vita: l'ho cercata,
l'ho cercata,
e l'ho trovata solo in te!

Ma c'č qualcosa di grande tra di noi,
che non potrai cambiare mai,
nemmeno se lo vuoi!
Ma c'č qualcosa di grande tra di noi che non puoi scordare mai,
nemmeno se lo vuoi!

Cos'č successo sei caduta,
sei caduta troppo in basso e ora provi a risalire,
ma č la fatica che non vuoi!
Cos'č successo la fortuna non ti ha mai abbandonata,
ma ricordati il destino non ti guarda in faccia mai!

E c'č qualcosa di grande tra di noi,
nemmeno se lo vuoi!
Ma c'č qualcosa di grande tra di noi che non
puoi scordare mai nemmeno se lo vuoi!

Adesso cosa fai?
Che cosa inventerai,
per toglierti dai guai... dove andrai?
Adesso cosa fai?
Che cosa inventerai?
Puoi fingere di piů,
di come fai...!

Cos'č successo la tua luce,
la tua luce si č oscurata,
con qualcuno che conosco e ti ha portata via da me.
Cos'č successo la tua stella,
la tua stella si č eclissata e ora provaci
dal buio a brillare senza me!

nemmeno se lo vuoi!
che non puoi scordare mai nemmeno se lo vuoi!
Ma c'č qualcosa di grande tra di noi che non puoi scordare
mai nemmeno se lo vuoi!
E c'č qualcosa di grande tra di noi,
nemmeno se lo vuoi!
...se lo vuoi
... se lo vuoi.
czy mógłby mi ktoś pomóc to przetłumaczyć nie znam włoskiego załuje...:/
bardzo mi na tym zależy...
prosze!!
Cos'č successo,/// co się stało
sei scappata da una vita che hai vissuto,///zniknęłaś z życia, które przeżyłaś
da una storia che hai bruciato e ora fingi che non c'č...///z historii, którą spaliłaś i teraz udajesz, że nie ma...

Cos'č successo sei cambiata,///co się wydarzyło, zmieniłaś się
non sei piů la stessa cosa,///nie jesteś już ta sama
o sei ancora quella che,///albo jesteś jeszcze tą, która
č cresciuta insieme a me?///wzrastała razem ze mną?
Cos'č successo sei scappata,///co się stalo, zniknęłaś
e con te anche la mia vita: l'ho cercata,///i z tobą też moje życie: szukałem go
l'ho cercata,///szukałem go
e l'ho trovata solo in te!///i znalazłem tylko z tobą!

Ma c'č qualcosa di grande tra di noi,///ale jest coś wielkiego między nami
che non potrai cambiare mai,///czego nigdy nie zmienisz
nemmeno se lo vuoi!///nawet jeśli tego chcesz!
Ma c'č qualcosa di grande tra di noi ///ale jest coś wielkiego między nami
che non puoi scordare mai,///czego nie możesz nigdy zapomnieć

Cos'č successo sei caduta,///co się wydarzyło, upadłaś
sei caduta troppo in basso e ora provi a risalire,///upadłaś zbyt nisko i teraz próbujesz się 'wygrzebać'
ma č la fatica che non vuoi!/// ale to trud, którego nie chcesz!
Cos'č successo la fortuna non ti ha mai abbandonata,///co się stało, szczęście nigdy cię nie opuszczało
ma ricordati il destino non ti guarda in faccia mai!///ale pamiętaj, przeznaczenie nie patrzy ci nigdy (prosto) w twarz

E c'č qualcosa di grande tra di noi,///i jest coś wielkiego między nami
che non potrai cambiare mai,///czego nigdy nie zmienisz
Ma c'č qualcosa di grande tra di noi ///j.w.
che non puoi scordare mai
nemmeno se lo vuoi!

Adesso cosa fai?///co teraz robisz?
Che cosa inventerai,///co wymyślisz
per toglierti dai guai... dove andrai?///żeby odciąć się od nieszczęścia (kłopotów)... gdzie pójdzesz?
Adesso cosa fai?
Che cosa inventerai?
Puoi fingere di piů,///możesz udawać bardziej
di come fai...!///niż to robisz!

Cos'č successo la tua luce,///co się stało, twoje światło
la tua luce si č oscurata,///twój blask przyćmił się
con qualcuno che conosco e ti ha portata via da me.///z kimś kogo znam i zabrał mi ciebie
Cos'č successo la tua stella,///co się stało, twoja gwiazda
la tua stella si č eclissata e ora provaci///twoja gwiazda przygasła i teraz próbuj tam
dal buio a brillare senza me!///z ciemności błyszczeć beze mnie!

Ma c'č qualcosa di grande tra di noi,///j.w.
.....
????
dziękuje, dziękuje, dziękuje, dziękuje, dziękuje...naprawde bardzo mi zalezało na tym tłumaczeniu...laury za nie dla "tujaga"!!!!
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Życie, praca, nauka

Zostaw uwagę