3 zdania na wloski! Prego!

Temat przeniesiony do archwium.
jak przetlumaczyc:

dobrze sie teraz bawisz?bo to chyba w twoim miescie odbywaja sie igrzyska olipijskie, prawda? ja mam ferie zimowe i jest naprawde swietnie! pozdrawiam


dziekuje serdecznie?:)
ti stai divertendo? perche' credo che proprio nel tuo paese si svolgono le olimpiadi, vero? io faccio la settimana bianca e mi sto divertendo davvero! ti saluto
hm, la settimana bianca...nie wiem czy to jest dobre okreslenie, w koncu to tylko tydzien...moze to tylko dla wlochow zarezerwowane, ja tam mam 2 tyg i zawsze mowie: ferie invernale :)
Tolgo occasione e ti chiedo due cose...Ho notato che vi conoscete tutti ormai,io sono entrata qua + o - settimana fa,mi ha fatto scoprire sta paggina una mia amica.Ma state tutti in Polonia?
chyba "ferie invernali"

ale przecież tu o sens chodzi, a nie o genealogię "settimana bianca"
tutti ? no...tante persone abitano in Italia
ok, jak uwazasz
allora, ci sono qui tanti tipi di persone:
1. i polacchi/le polacche che stanno in POlonia
2.i polacchi/le polacche che stanno all' estero, in Germania, Italia ecc.
3. gli italiani/le italiane dall'Italia
4. gli italiani che vivono in Polonia
5. tutti gli altri
saluti, bocconcino
Perfetto,sarà-che ho notato male,o che i discorsi che stavo leggendo...niente nn importa.
Bella iniziativa qsta pagina,molto utile,mi piace.
Allora chiedero a voi esperti-xchè prima nn mi aveva risposto nessuno,conoscete qcuno che vive e studia a Milano?
su questa pagina? "kasia z milano" per esempio :)
magari mi sono espressa male-mi sembrava che sono disposti ad aiutare di più qlli che stanno in Polonia.Voi dovè vivete?
quando cerchi qualche cosetta, scrivilo prima sulla destra dove cè scritto: SZUKAJ perchè è possibile che qualcuno prima di te abbia fatto una domanda simile e cosi potrai ritrovare i discorsi su questo tema, basta scrivere una parola, come adesso "Milano" e forse troverai qualche link
Grazie mille.
Baci
Grazie anche a te!
Dovè avete imparato cosi bene l'italiano?
allora vuol dire che tu abbia frainteso qualcuno.
Io sto in Germania, ma spero non per tanto tempo;-) un'annetto o forse due è basta :-)
dopo un corso per i principianti in Polonia, che ha durato ca 6 mesi o forse un po di più mi sono scocciata e ho preso la decisione di impararlo da sola ed ecco i risultati
Complimenti...sono senza parole
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

 »

Pomoc językowa