ZYCZENIA WIELKANOCNE

Temat przeniesiony do archwium.
Amore mio, ti auguro una felicissima Buona Pasqua, tanta gioia e serenità con tutto il cuore da chi ti vuole.
..........................
Per pasqua volevo farti un regalo speciale, ma purtroppo non sono riuscita a mettermi dentro un uovo
Che sia una Pasqua serena per tutti! sono appena entrata in questo sito e già ne sono innamorata! Un abbraccio a tutti e divertitevi a Pasquetta!
Per voi bimbi, la Pasqua significa "la sorpresa nell'uovo", per noi grandi significa la speranza di una famiglia sempre unita e in perfetta armonia. Auguri a tutti voi!
Una volta all'anno si festeggia la pasqua.. è un giorno speciale, forse il più dolce perchè arricchito dal profumo delle uova al cioccolato, dai fiori primaverili.. e da te.. soprattutto con affetto Buona Pasqua
Che questo giorno così speciale e importante possa donarvi una festa piena di felicità, amore , e speranza .. AUGURI DI BUON PASQUA
Amore mio, ti auguro una felicissima Buona Pasqua, tanta gioia e serenità con tutto il cuore da chi ti vuole.
Kochanie moje, życzę ci z całego serca najszczęśliwszej Wielkanocy, dużo radości i zadowolenia, od kogoś, kto cię kocha/lubi

Per pasqua volevo farti un regalo speciale, ma purtroppo non sono riuscita a mettermi dentro un uovo
Z okazji Wielkanocy chciałabym dać ci specjalny prezent, ale niestety nie dam rady zmieścić się (wsadzić się) w jajku
......
Che sia una Pasqua serena per tutti! sono appena entrata in questo sito e già ne sono innamorata! Un abbraccio a tutti e divertitevi a Pasquetta!
Niech Wielkanoc będzie pogodna dla wszystkich! Dopiero weszłam na tę stronę i już w niej jestem zakochana. Całus dla wszystkich i cieszcie się Wielkanocą

Per voi bimbi, la Pasqua significa "la sorpresa nell'uovo", per noi grandi significa la speranza di una famiglia sempre unita e in perfetta armonia. Auguri a tutti voi!
Dla waszych dzieciaków Wielkanoc znaczy ' jajko z niespodzianką', dla nas dużych znaczy nadzieję, z rodziną zawsze zjednoczoną w doskonałej harmonii. Życzenia dla was wszystkich!

Una volta all'anno si festeggia la pasqua.. è un giorno speciale, forse il più dolce perchè arricchito dal profumo delle uova al cioccolato, dai fiori primaverili.. e da te.. soprattutto con affetto Buona Pasqua
Raz do roku świętuje się Wielkanoc...jest to dzień szczególny, może bardziej słodki z powodu bogactwa zapachów jajek i czekolady, kwiatów wiosennych.. i ciebie..przede wszystkim.. z uczuciem, dobrej Wielkanocy

Che questo giorno così speciale e importante possa donarvi una festa piena di felicità, amore , e speranza .. AUGURI DI BUON PASQUA
Żeby ten dzień taki szczególny i ważny mógł podarować wam świeto pełne szczęścia, miłości i nadzieji... Życzę (życzenia) dobrej Wielkanocy

...myślę, że tak...
dziekuje ci bardzo tujaga
pozdrawiam i Wesolych Swiat
witam proszę o jakieś życzeia po włosku niby oficjalne ale żeby osoba wiedziała ze o niej ciagle mysle i nie jest mi obojętna dziekuje i pozdrawiam
1.Mi hai fatto scoprire il vero senso della parola amore. Ho scoperto che l'amore è un'arma a doppio taglio, come lama di una spada che un attimo prima ti fa sentire il padrone del mondo ma un secondo dopo potrebbe penetrarti fino in fondo al cuore.Nessun uovo potrebbe contenerti…perchè sei la sorpresa più grande che esiste…buona Pasqua amore 2.E' impossibile dimenticarsi di un tipo come te, soprattutto oggi.Voglio farti un augurio dolce come la cioccolata che mangerai…un augurio dolce quanto te…Buona Pasqua. 3.Buona Pasqua a tutti ma sopratutto il mio piccolo ed unico amore ti amo e ti amero’ per sempre. 4.Tanti auguri di Buona Pasqua amore mio, per pasqua non voglio nessun regalo perché quello che mi serviva ce l’ho già davanti gli occhi, ti amo. :D
odswieze:D
Temat przeniesiony do archwium.