Mógłby ktoś sprawdzić dialog?

Temat przeniesiony do archwium.
MAMMA: Mettiamoci subito a tavolta! sto morendo di fame. Cristina che hai fatto irei sera?Alle mezzanotte non ha avere in casa.
CRISTINA: Mamma pure ho parlare che sono andata di maria. recentemente
è ritornata di escursione e ha molto foto. le ho guardate.
PADRE: sono affamato!
MAMMA: già porto colazione. Cristina dove ha avere maria?
PADRE: Sono affamato!
MAMMA: già ... già ...
MAMMA: Saporito!
PADRE: grazie
CRISTINA: PAdre io vedere i pantaloni esposti nella vetrina, li ho provati. Devo li ho avevo.
PADRE: Non devi li ho avevo!
CRISTINA: Padre prego!
PADRE: devo è gia tardi con mamma
CRISTINA: grazie. lo prendo in scuola. statemi bene, a stasera!
najpierw napisz to po polsku , bo jest tu dużo do poprawienia.....
MAMMA: Usiadzmy do stolu!umieram z glodu.cristina gdzie bylas wczoraj wieczorem? o polnocy nie bylo cie jeszcze w domu
CRISYINA: mamo przeciez mowilam ze pojde do marii. niedawno wrocila z wycieczki i ma duzo zdjec. ogladalysmy je.
PADRE: jestem glodny!
MAMMA: juz.. juz..
MAMMA: smacznego!
PADRE: dziekuje
CRISTINA: tato widzialam spodnie na wystawie i przymierzylam je. musze je miec!
PADRE: nie musisz ich miec!
CRISTINA:Tato prosze
PADRE: najpierw musze o nich porozmawiac z mama
CRISTINA: dziekuje. ide do szkoly. czujcie sie dobrze, do wieczora!
Mamma - Mettiamoci a tavola ! sto morendo dalla fame . Cristina dove sei stata ieri sera , di mezzanotte non c'eri ancora in casa ?rnCristina : Mamma eppure ti ho detto che vado da Maria , è tornata dalla gita poco tempo fa ha ne tante foto , le guardavamo .rnPadre - Ho fame !rnMamma - già....giàrnMamma - Buon apetito !rnPadre - grazie rnCristina - papà ho visto i pantaloni in vetrina , li ho provati , devo averli !rnPadre - non devi averli per niente !rnCristina - papà per favore.....rnPadre - prima devo parlarne con la mamma rnCristina - Grazie , vado a scuola , Statemi bene , a sta sera !
oj .... a co to się porobiło ? .... miało być w formie dialogu :-(