PILNE SPRAWDZENIE!!prosze

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 31
poprzednia |
Ciao Elena,
Sono molto contena ad avere notizie da parte tua.
Anche a me smbra che possiamo fare ben raporto....semba che siete famiglia molto simpatica.....sono molto molto interesnat ad essere vostra au pair.
A me mi paicce tutto che hai scritto- i tuoi condizioni...ma c`e` piccola problema per me...riguarda il mio guadnaio.
Io sono stata come au pair ( in italia) qia 2 volte_guardavo una bimba e famiglia mia ha paggata piu` .....,e` anche mi anno pagato il viaggo. La mia dove sono stata sempre diceva che lavoro come au pair e` molto importante ( perche la persona e` con tuo bimbo- inveche bimbi sono sempre piu importanti per i suoi genitori). Io ho ben referenze.....anche se volete posso darvi il numero di telefono dove pottete chiedere la mia “ex famiglia” ....come sono come au pair...nessun problema.
Scrivimi , per favore cosa pensi alla mia proposta di guadanio.....se nan avessi niente incotro-io posso essere quasi pronta ad arrivare da voi.
Asspetto alla tua risposta.
Se volesse sapere ancora di piu alla mia persona....basta chiedre.
Tati saluti da tutta famiglia:
ciao
napisz to najpierw po polsku , tak będzie najlepiej ....
niech ktos na to popatrzy....bardzo bardzo prosze
jest dużo błędów napisz to najpierw po polsku , a potem się przetłumaczy
po co po polsku... to przeciez da sie przetlumaczyc... a tak wogule to jej chodzi o poprawienie bledow!
no da się ... ale tu są (prawie) same błędy w tym rzecz .....
chodiz mi tylko otakie "górnolotn"sprawdzenie. Chyba jest to na tyle napisane, że wiadomo o co mi chodzi ...tak mi się wydaje. No niech się ktoś zlituje!!
No dobra, ja sie zlituje, poczekaj chwilke, juz sprawdzam
un buon rapporto ( ale rapporto w jakim sensie ? )
mi sembre che SIATE una simpatica famiglia
a me piace ( nie a me mi piace )
c'è un piccolo problema ( IL problema) si tratta del guadagno ----> chodzi o zarobki