z wloskiego na polski. Za ewentualne nieprzyzwoitosci w tresci z gory przepraszam i dziekuje za pomoc ;-)
Tu mi offri sensazioni sublimi ed io vorrei stringerti fra le mie braccia, non tuttavia per sentirti mia ma piuttosto per sentirmi tuo, coccolato e confortato, non importa da cosa. Percepire sul mio torace la presenza del tuo corpo, come se tu fossi li per controllare anche la regolarita del mio respiro.
A te non piace dover agire quando sono gli altri a dettare le regole del gioco, mentre a me piace terribilmente l esatto contrario.
Mi sto affezionando a te.
Sei bella ed intelligente, puoi avere tutti i ragazzi che desideri, mi hai concesso l onore di un bacio e ti sei aperta con me.
Qualunque cosa non ti piaccia di me parlane senza timore perche a che serve parlare se non a migliorarsi in relazione alle consoderazioni fatte dalla persone alla quali diamo fiducia...
Sali su un areo, vola fino a bergen, rapiscimi e tienimi con te, non lo diro a nessuno, nessuno sapra dove e con chi sono. potrai fare di me cio che vorrai, potrai rinchiudermi in casa portandoti via la chiave, cucinero per te, ti trattero come una regina e dopo qualche tempo saro costretto nuovamente ad abbandonare la mia bella volpe. ricorda. questo non e uno scherzo...probabilmente...o forse lo e ma non me ne rendo conto...
gli errori sono dovuti alla tastiera norvegese della ragazza che vive qui sotto.