prosze o sprawdzenie...

Temat przeniesiony do archwium.
Witam.Znowu mam wielka prosbe o sprawdzenie poprawnosci mojej wypowiedzi:
Come ti e andata la giornata al lavoro?
Io sono arrivata adesso a casa e sono un'po stanca.Ho avuto pesante la giornata,e ancora devo imparare per domani perche ho un'esame pure attende a me lunga di notte.(musze uczyc sie na jutro poniewaz mam egzamin takze przedemna dluga noc )
L'autunno gui ...e ancora caldo e bello pero oggi un'po ha piovuto al pomerggio.
Spero che il tempo sara' ancora bello perche voglio andare nel weekend al mare con il mio amoco.Il mio italiano ancora lungo la strada ...(przedemna ,za nim bede tak mowic jak ty)Ultimamente non c'e perfino il tempo studiare le parole.Penso iscriversi di nuovo al corso.Co myslisz o tym a moze ty bedziesz udzielal mi lekcji??

Wiem ze jest tego troche ale prosze dobra duszyczke o sprawdzenie:)
PROSZE O POMOC:)
Znajdzie sie ktos kto mi to sprawdzi bardzo prosze wiem ze tego jest sporo.
Come ti è andata la giornata di oggi al lavoro? Sono appena tornata a casa e sono un po' stanca. Ho avuto una giornata pesante e devo ancora studiare perche domani ho un esame dunque avrò una notte molto lunga.L'autuno è già arrivato qui...però fa ancora caldo e il tempo è bello anche se oggi è piovuto un po'.
Spero che il tempo sarà ancora bello perchè voglio andare al mare con il mio amico per il week-end. Ci vuole ancora tanto per parlare come te perchè il mio italiano non è buono. Ultimamente non ho tempo per imparare le nuove parole. Penso di iscrivermi di nuovo al corso d'italiano. Che ne pensi magari tu sarai il mio insegnante?

pzdr:)
Dziekuje Ci bardzo teraz wiem ile jeszcze przedemna nauki :):)no ale chybe nie jest zle:)
Pewnie, że nie jest źle:))pozdrawiam ciepło:))
Temat przeniesiony do archwium.

»

Solo italiano